Dicembre 9, 2022

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Vivi a 1 euro vicino Roma: Nuova offerta introdotta dal villaggio italiano

1 ora in diretta da Roma, Italia per un euro. Si tratta di una concessione varata ad agosto dal Comune di Monsa, da alcuni anni coinvolto nell’operazione popolare tra i nostri vicini di TransSulfine. CNN, sabato 21 agosto. Situata sui Monti Lebini, a 110 km a sud della capitale italiana, la città è la prima del suo genere nel Lazio ad offrire questo privilegio solo ai paesi più remoti del Paese.

Un ambizioso “accordo rinascimentale” nelle parole del sindaco della città sul canale americano che attira nuove famiglie. Lo scopo di questo è recuperare tutte le proprietà abbandonate, individuare i proprietari e stabilire un collegamento tra questi e i potenziali acquirenti di questi edifici, che includevano pastori e tribù importanti. “Ci stiamo muovendo gradualmente, poiché le famiglie originarie ci hanno contattato e ci hanno dato le loro vecchie case”, spiega Claudio Sportutty.

Benvenuta in famiglia

Chi fosse interessato all’offerta, dovrebbe contattare il municipio e presentare una pratica all’esame delle autorità locali. Così, la città spera di poter rivitalizzare le sue strade deserte e rinnovare alcuni degli edifici che sono diventati pericolosi a causa delle loro condizioni fatiscenti. Prime applicazioni Case in vendita Deve essere depositato prima del 28 agosto, ma niente panico, Townhall assicura che il resto sarà messo presto sul mercato.

>> Per saperne di più – The Weeknd ha recentemente acquistato una casa a Bel Air a un prezzo più alto

Offre uno Casa per un euro Tuttavia, presenta alcune condizioni: gli acquirenti devono ristrutturare l’edificio entro tre anni. Sarà necessario versare una cauzione di 5.000 euro, che verrà restituita dalle autorità al termine dei lavori. Infine, devi elaborare un piano dettagliato di come sarà la casa: ad esempio una casa privata, una pensione, un negozio o un ristorante. Townhall ha sottolineato che le domande di famiglie con bambini o giovani coppie sarebbero favorevoli se non fosse costretto a rimanere a casa tutto l’anno.

READ  Morte di Leonardo Del Vecchio, l'imperatore italiano della lunetta