Dicembre 9, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Vivere vicino Roma a 1 euro: Nuova offerta lanciata da un villaggio italiano

Vivi 1 ora da Roma, Italia per un euro. Si tratta di una concessione lanciata dal Comune di Mensa ad agosto, che fa parte della prestigiosa iniziativa lanciata negli anni dai nostri vicini transilvani. CNN, sabato 21 agosto. La città si trova nelle montagne dei Lebini e si trova a 110 km a sud della capitale italiana.

Un ambizioso “accordo rinascimentale” nelle parole del sindaco della città sul canale americano che cerca di attirare nuove famiglie. La capacità dei pastori e delle tribù importanti di ristrutturare questi edifici in una volta è quella di ripristinare tutte le proprietà abbandonate, individuare i proprietari e garantire il contatto tra loro e i loro acquirenti. “Ci stiamo muovendo gradualmente, come spiega Claudio Sportudi, perché le famiglie di discendenza ci contattano e ci danno le loro vecchie case”.

Le famiglie sono le benvenute

Chi fosse interessato all’offerta deve contattare il Comune e presentare un fascicolo, che sarà poi visionato dalle autorità locali. La città spera di rivitalizzare le sue strade deserte e rinnovare alcuni degli edifici che un tempo rappresentavano un potenziale pericolo nelle loro condizioni fatiscenti. Applicazioni per il primo Case in vendita Deve essere depositato entro il 28 agosto, ma niente panico, il Municipio conferma che presto ne verranno messi in commercio altri.

>> LEGGI ANCHE – Comprato una casa a caro prezzo a Bel Air durante il fine settimana

Fornisce Casa per un euro Tuttavia, presenta alcune condizioni: gli acquirenti devono ristrutturare l’edificio entro tre anni. Sarà inoltre necessario registrare una cauzione di 5.000 euro, che verrà restituita dalle autorità al termine dei lavori. Infine, devi elaborare un piano dettagliato di come sarà la casa: ad esempio una casa privata, una pensione, un negozio o un ristorante. Il municipio ha indicato che sarebbero preferite le domande di famiglie con bambini o giovani coppie se non fosse costretto a rimanere a casa tutto l’anno.

READ  Euro: Siellini, una canzone per la gioia del giocatore italiano