Novembre 28, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Visiomed: il team di distribuzione italiano sceglie Iper BewellConnect per costruire la prima area sanitaria connessa in Italia

  • Inaugurazione di Seriat (Lombardia) ai primi di novembre 2021;

  • Saranno installati più di 20 centri ipper;

  • Creazione di una filiale Bevel Connect Italy per accelerare lo sviluppo.

Parigi, 25 ottobre 2021

VISIOMED GROUP (FR0013481835 – ALVMG), azienda leader nel settore sanitario affiliato, è lieta di annunciare la selezione della propria controllata BewellConnect da parte del gruppo di distribuzione italiano Iper.C’è Sito sanitario connesso in Italia. Il locale sarà inaugurato ai primi di novembre in Serie A in zona Lombardia al centro dell’area vendita Iber. Con questo lancio, BewellConnect dimostra la sua capacità di accelerare la trasformazione digitale del percorso sanitario grazie alla sua esclusiva soluzione di telecomunicazioni VisioCheck®.

Iber, un brand italiano potente e all’avanguardia

Fondata nel 1974, Iber è una delle catene di vendita al dettaglio più dinamiche e all’avanguardia in Italia e conta ben 22 ipermercati nel Paese. Gli ipermercati sono pensati come veri e propri luoghi di vita, al di là del semplice processo di acquisto. Per questo la mission di Iber è supportare un servizio accessibile a tutti. Iber sa anche come collaborare con esperti per fornire la migliore qualità e soddisfazione del cliente.

Da oltre quarant’anni Iper punta sulla qualità dei prodotti e dei servizi, sulla soddisfazione del cliente e sull’ancoraggio al territorio. Questa identità ha naturalmente spinto il marchio a creare e immaginare uno spazio sanitario integrato in cui i suoi clienti possano accedere facilmente a cure di qualità. È stato in questo contesto che Bevel Connect e Iber1 hanno lavorato all’implementazioneC’è Sede sanitaria annessa al Centro Iber Serie.

Esperienza del paziente senza pari

Questo 1C’è La postazione sanitaria connessa vuole riscoprire l’esperienza del paziente delle telecomunicazioni. Contrariamente alle consuete soluzioni per collegare un medico a distanza tramite videoconferenza, il paziente viene accolto da un infermiere presso la struttura sanitaria annessa e durante tutta la sua consultazione. BewellConnect Connected Health Location consente all’infermiera di assistere il medico durante le procedure locali (assunzione dei sintomi chiave, cambio di vestiti, test, vaccinazioni, ecc.) e durante la consultazione a distanza. BewellConnect è in grado di lavorare in locale (infermiere) e da remoto (medico) con operatori sanitari italiani.

Trova le immagini delle soluzioni di consulenza remota sviluppate da Connected Healthspace e Bevel Connect.

https://youtu.be/55-Ij3Pkt3o

Un modello di business che collega le vendite di attrezzature e servizi

Al fine di migliorare il ciclo di accettazione della soluzione da parte degli operatori, vendita iniziale dell’intera infrastruttura tecnica (consulenza telecomunicazioni VisioCheck, dispositivi medici connessi, connessione protetta, dashboard, ecc.) e materiale (aumento spazio telecomunicazioni). La manutenzione del cliente, l’accesso alle licenze e gli aggiornamenti del sistema vengono addebitati su base annua.

Il fatturato in Italia è possibile a milioni di euro

Al di là di questo primo stabilimento in Lombardia, Bevelconnect ha individuato una potente fonte di crescita in Italia. Il solo marchio Iber conta più di venti centri commerciali che possono ospitare una struttura sanitaria collegata a Bevelconnect.

Sono state inoltre avviate discussioni con altri potenziali clienti in tutto il paese che rappresentano potenziali vendite di diversi milioni di euro a breve termine. In questo contesto, VISIOMED GROUP ha preso la decisione strategica di costituire Bevalconnect Italia come filiale per aumentare le vendite a partire dal 2022 e includere il proprio partner commerciale locale, una società specializzata nella distribuzione di prodotti sanitari innovativi.

Informazioni sul pannello del display

Fondata nel 2007, ha formato un team di visione per commercializzare prodotti e servizi sanitari innovativi incentrati sulle applicazioni. Il suo obiettivo: innovare al servizio della salute di tutti, a partire dalle esigenze di tutti. La sua filiale sanitaria affiliata, BewellConnect®, è oggi nota al pubblico in generale e agli attori del mondo sanitario da tutti i gruppi sanitari con un ecosistema olistico che promuove la prevenzione, l’assistenza medica e il follow-up. . È particolarmente sviluppato e commercializzato VisioCheck®, 1Tempo Stazione di telecomunicazioni mobile e connessa di peso inferiore a 300 grammi.

Ad agosto 2021 è stato acquistato il gruppo visibile Salem intelligente (smartsalem.ae), l’unico centro medico digitale accreditato dal Ministero della Salute di Dubai (DHA) e dalla Direzione Generale della Residenza e degli Affari Esteri (GDRFA) negli Emirati Arabi Uniti.

Con sede a Parigi, VISIOMED GROUP è quotata su Euronext Development (ALVMG). Ulteriori informazioni visiomed-group.com e www.bewell-connect.com

Contatti

Jerome fabbrica-salto

Vivian Ferron

Contatto investitore

Relazioni con la stampa finanziaria

visiomed@actus.fr

vferran@actus.fr

Telefono: 01 53 67 36 78

Telefono: 01 53 67 36 34

© Visiomed Group SA 2020. I marchi citati sono di proprietà dei rispettivi autori. È vietata la riproduzione senza previa autorizzazione.

Avvertimento

Questo comunicato stampa contiene elementi non veritieri, inclusi alcuni rapporti relativi a risultati futuri e altri eventi futuri. Questi rapporti si basano sulla visione e sui presupposti attuali della direzione aziendale. Includono rischi e incertezze noti e sconosciuti che possono causare differenze significative nei risultati, nella redditività e negli eventi previsti. Inoltre, il team in visita, le sue parti interessate e sussidiarie, direttori, funzionari, consigli e il rispettivo personale non hanno verificato l’accuratezza e non rappresentano né garantiscono le informazioni statistiche o le previsioni contenute nel presente documento. Da fonti di terze parti o pubblicazioni di settore. Questi dati statistici e informazioni previsionali vengono utilizzati solo a scopo informativo in questo comunicato stampa.

Questa versione include un servizio chiamato “Actusnews” Maestro della Difesa“.
Maestro della DifesaChiave:ym2bYJVpaZnKlW9xlJ2Wa2OZnJiSlpaYmGSbmZNpaJfGnJxmlmlmmJWZZnBim2do
– Controlla questa chiave:https://www.security-master-key.com.

Rifiuto

Visiomet Group S.A. Ha pubblicato questo contenuto 25 ottobre 2021 Ed è l’unico responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Generale, Inedito e non modificato, su 25 ottobre 2021 06:13:03 UTC.

READ  Arrestato in Francia un ex brigadiere italiano