Novembre 28, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

VISIOMED GROUP – Il gruppo di distribuzione italiano Iper sceglie BewellConnect per costruire la prima sede sanitaria connessa in Italia – 25/10/2021 – 08H00

  • Inaugurazione di Seriat (Lombardia) ai primi di novembre 2021;
  • Possibilità di ospitare più di 20 centri Iber;
  • Creazione di una filiale di BewellConnect Italy per accelerare la crescita.

Parigi, 25 ottobre 2021

VISIOMED GROUP (FR0013481835 – ALVMG), leader nel settore della sanità affiliata, è lieta di annunciare di essere stata selezionata dal team di distribuzione italiano Iper per sviluppare la propria controllata BewellConnect.C’è Sito sanitario connesso in Italia. Il locale aprirà ai primi di novembre in località Seriat in Lombardia, centro dell’area vendita Iber. Con questa introduzione, BewellConnect dimostra la sua capacità di accelerare la trasformazione digitale del percorso sanitario, grazie alla sua esclusiva soluzione di telecomunicazioni VisioCheck®.

Iper, un brand italiano potente e all’avanguardia

Fondata nel 1974, Iper è una delle catene di vendita al dettaglio più potenti e all’avanguardia in Italia, con almeno 22 ipermercati nel Paese. Gli ipermercati Iber sono pensati come veri e propri luoghi di vita, al di là del semplice processo di acquisto. Per questo la mission di Iper è quella di supportare un servizio accessibile a tutti. Iper sa anche come collaborare con esperti per offrire la migliore qualità e soddisfazione del cliente.

Da oltre quarant’anni Iper punta sulla qualità dei prodotti e dei servizi, sulla soddisfazione del cliente e sull’ancoraggio al territorio. Questa identità ha naturalmente spinto il marchio a creare e immaginare uno spazio sanitario integrato per fornire ai propri clienti un facile accesso a cure di qualità. È in questo contesto che BewellConnect e Iper 1 hanno lavorato per implementareC’è Sede sanitaria annessa al Centro Iper Seriate.

Esperienza del paziente senza pari

READ  Maria Vitoria Longi, direttrice dell'Istituto Italiano di Cultura, ha dichiarato a La Press: "Come trasformare una crisi in un'opportunità?"

Questo è 1C’è Connected Health Space cerca di ricreare l’esperienza del teleconsulto del paziente. Invece delle solite soluzioni di collegamento con un medico a distanza tramite videoconferenza, il paziente viene accolto da un infermiere presso la struttura sanitaria annessa e lo accompagna per tutta la sua consultazione. Lo spazio sanitario collegato a BewellConnect consente all’infermiere di eseguire procedure locali (acquisizione di identità chiave, cambio di vestiti, test, vaccinazioni, ecc.) e di assistere il medico durante una maggiore consultazione delle telecomunicazioni. BewellConnect è in grado di gestire la soluzione in locale (infermiere) e da remoto (medico) in collaborazione con operatori sanitari italiani.

Trova le immagini dello spazio sanitario connesso creato da BewellConnect.

https://youtu.be/55-Ij3Pkt3o

Un modello di business che collega le vendite di attrezzature e servizi

Per migliorare il ciclo di accettazione della soluzione da parte degli operatori, BewellConnect ha deciso di unire le vendite iniziali dell’intera infrastruttura tecnologica (modulo di telecomunicazione VisioCheck, dispositivi medici connessi, connessione sicura, dashboard, ecc.) e materiale (modulo di teleconciliazione VisioSec). Maggiore spazio per le telecomunicazioni). Il cliente paga su base annua per la manutenzione, l’accesso alle licenze e gli aggiornamenti di sistema.

Il fatturato in Italia è possibile a milioni di euro

Al di là di questo primo stabilimento in Lombardia, BewellConnect ha individuato una potente fonte di crescita in Italia. Il solo marchio Iper ha più di venti centri commerciali che si rivolgono all’assistenza sanitaria collegata a BewellConnect.

Sono state inoltre avviate discussioni con altri potenziali clienti in tutto il paese che rappresentano potenziali vendite di diversi milioni di euro a breve termine. In questo contesto, VISIOMED GROUP ha preso la decisione strategica di costituire una filiale di BewellConnect Italy e di coinvolgere il proprio business partner locale specializzato nella distribuzione di prodotti sanitari innovativi con l’obiettivo di incrementare le vendite a partire dal 2022.

READ  Appena uscito il nuovo dizionario bilingue, francese-italiano e italiano-francese di Giovanni Tottoli: "Per tutti coloro che sono interessati al bellissimo italiano"

Informazioni sul team VISIOMED

Fondato nel 2007, VISIOMED GROUP sviluppa e commercializza prodotti e servizi sanitari innovativi incentrati sulle applicazioni. Il suo scopo: innovare al servizio della salute di tutti, a partire dai bisogni di tutti. BewellConnect®, la sua filiale sanitaria affiliata, oggi accumula tutta la conoscenza di VISIOMED GROUP sull’ambiente completo con soluzioni che migliorano la prevenzione, l’assistenza medica e il follow-up per il pubblico in generale e i veterani del mondo sanitario. . È particolarmente sviluppato e commercializzato VisioCheck®, 1Tempo Stazione di telecomunicazioni mobile e connessa di peso inferiore a 300 grammi.

Nell’agosto 2021, VISIOMED GROUP ha acquisito Salem intelligente (smartsalem.ae), l’unico centro medico digitale accreditato dal Ministero della Salute di Dubai (DHA) e dalla Direzione Generale della Residenza e degli Affari Esteri (GDRFA) negli Emirati Arabi Uniti.

Con sede a Parigi, VISIOMED GROUP è quotata su Euronext Growth (ALVMG). Ulteriori informazioni su visiomed-group.com e www.bewell-connect.com

Contatti

© Visiomed Group SA 2020. I marchi citati sono di proprietà dei rispettivi autori. È vietato l’allevamento senza previa autorizzazione, anche parziale.

Avvertimento

Questo comunicato stampa contiene alcune dichiarazioni riguardanti risultati futuri e altri eventi futuri, ma non sono gli unici elementi non veritieri. Questi rapporti si basano sulla visione e sui presupposti attuali della direzione aziendale. Includono rischi e incertezze noti e sconosciuti che possono causare differenze significative nei risultati, nella redditività e negli eventi previsti. Inoltre, il Gruppo VISIOMED, ​​i suoi partner e sussidiarie, direttori, funzionari, consigli e personale interessato non hanno verificato l’accuratezza delle informazioni statistiche o previsioni contenute nel presente documento e non hanno rilasciato alcuna dichiarazione o garanzia. Da fonti di terze parti o pubblicazioni di settore. Questi dati statistici e informazioni previsionali vengono utilizzati solo a scopo informativo in questo comunicato stampa.

READ  Nasce l'acceleratore franco-italiano per migliorare le PMI