Settembre 16, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Una sottile miscela di conoscenza italiana, artigianato e industria

Prada, Armani, Versace, Giorgio Armani, Boogie Milano e altri. Il Made in Italy è una qualità esportata e apprezzata in tutto il mondo.

Chi dice Italia, pensa alla qualità e all’eleganza nei campi del tessile, dell’arte, della gastronomia, della moda… dello stile e del lusso. Abbiamo incontrato tre italiani che ci hanno svelato i segreti del successo di “Photo in Italy”.

Senso della bellezza e del dettaglio

Da più di 30 anni, Christoph Dubois C’è sarto.

Hanno ancora artigiani in casa. Finora c’è stato un sarto in ogni quartiere, quasi in ogni strada.

Per realizzare i suoi vestiti, lavora specificamente con marchi italiani.

Ad esempio, le linee dei tessuti italiani a volte sono troppo marcate, o più sottili, è più Raffinato. C’è dell’altro dettagli, Tutti e due Colore, Dentro Tessitura di stoffa. “

Secondo Christophe, la tradizione dell’Italia è prima di tutto Senso della bellezza E dettaglio. Pieno Tramandato di generazione in generazione.

“Hanno ancora Artigiani. Finora c’è stato un sarto in ogni quartiere, quasi in ogni strada. Avendo questo Competenza E lo trasmette Di padre in figlio, Hanno perpetuato questa tradizione, questo senso della bellezza. “

La fantasia al centro del design

Alessandro Daddy vende mobili, specchi e lampade made in Italy. A questo italiano lombardo, Questo Immaginazione È al centro del sapere italiano:” Quello è uno Disegno Sta da solo Creatività. Ce n’è tanto Liscio Soprattutto. Con modelli molto fantasiosi.

Ci mostra un armadio pensile. Lui spiega “Il vento “: Nessuno dei suoi elementi tocca il muro su cui è appeso.

Intuitivo sopra ogni cosa

Secondo il curatore design Givenna Masoni, la tradizione italiana è prima di tutto Intuizione. Lei ci crede fermamente: ” Il potenziale dell’Italia Per ritrovare se stessa Aggiornamento, mobili, moda, dieta. L’Italia è particolarmente interessante Qualità dei materiali.

L’Industria Continuare a lavorare Creatori. “Non è mai stato senza un altro.”, Lei finisce.

È una miscela tra creatività e industria che ha creato successo e influenza”.fatto in Italia”, made in Italy, da “Made in Italy”.


Scopri “Noi non siamo piccioni” dal lunedì al venerdì 18:30 in prima pagina ed en Esegui di nuovo ஆவியோ.

Per contenuti più originali, Vai alla nostra pagina Facebook.

Informazioni sulla newsletter

Ricevi notizie importanti ogni mattina.

ok
Non mostrare più

READ  Il Premio Fistcarald celebra l'eleganza di un capolavoro italiano