Prada, Armani, Versace, Giorgio Armani, Boogie Milano e altri. Il Made in Italy è una qualità esportata e apprezzata in tutto il mondo.
Chi dice Italia, pensa alla qualità e all’eleganza nei campi del tessile, dell’arte, della gastronomia, della moda… dello stile e del lusso. Abbiamo incontrato tre italiani che ci hanno svelato i segreti del successo di “Photo in Italy”.
Senso della bellezza e del dettaglio
Da più di 30 anni, Christoph Dubois C’è sarto.
Hanno ancora artigiani in casa. Finora c’è stato un sarto in ogni quartiere, quasi in ogni strada.
Per realizzare i suoi vestiti, lavora specificamente con marchi italiani.
“ Ad esempio, le linee dei tessuti italiani a volte sono troppo marcate, o più sottili, è più Raffinato. C’è dell’altro dettagli, Tutti e due Colore, Dentro Tessitura di stoffa. “
Secondo Christophe, la tradizione dell’Italia è prima di tutto Senso della bellezza E dettaglio. Pieno Tramandato di generazione in generazione.
“Hanno ancora Artigiani. Finora c’è stato un sarto in ogni quartiere, quasi in ogni strada. Avendo questo Competenza E lo trasmette Di padre in figlio, Hanno perpetuato questa tradizione, questo senso della bellezza. “
La fantasia al centro del design
Alessandro Daddy vende mobili, specchi e lampade made in Italy. A questo italiano lombardo, Questo Immaginazione È al centro del sapere italiano:” Quello è uno Disegno Sta da solo Creatività. Ce n’è tanto Liscio Soprattutto. Con modelli molto fantasiosi.“
Ci mostra un armadio pensile. Lui spiega “Il vento “: Nessuno dei suoi elementi tocca il muro su cui è appeso.
Intuitivo sopra ogni cosa
Secondo il curatore design Givenna Masoni, la tradizione italiana è prima di tutto Intuizione. Lei ci crede fermamente: ” Il potenziale dell’Italia Per ritrovare se stessa Aggiornamento, mobili, moda, dieta. L’Italia è particolarmente interessante Qualità dei materiali. “
L’Industria Continuare a lavorare Creatori. “Non è mai stato senza un altro.”, Lei finisce.
È una miscela tra creatività e industria che ha creato successo e influenza”.fatto in Italia”, made in Italy, da “Made in Italy”.
Scopri “Noi non siamo piccioni” dal lunedì al venerdì 18:30 in prima pagina ed en Esegui di nuovo ஆவியோ.
Per contenuti più originali, Vai alla nostra pagina Facebook.
More Stories
Le village italien s’ouvre à Auch
Un nuovo festival franco-italiano celebrerà il cinema e lo storico gemellaggio tra Parigi e Roma
qui est l’Italien passé du ski au sommet du tennis?