Settembre 16, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Una portarinfuse italiana è bloccata da aprile in un porto del Quebec

Il MBA Giuseppe È arrivato in Quebec l’8 aprile dopo un viaggio atlantico dal porto spagnolo di Almeria. La nave, che era vuota del suo carico, è ferma presso la struttura dell’Autorità portuale del Quebec (APQ).

Secondo le nostre informazioni, la nave è stata rapidamente catturata nel tentativo del fondo di investimento Pilastro di pietra, Che ha finanziato la costruzione dell’intero vettore, iniziata nel 2010.

Secondo le pubblicazioni di esperti italiani Fondo Milano, Entrambe le parti hanno negoziato Per mesi In tema di estinzione del mutuo.

L’armatore italiano ha risposto il 13 aprile presentando una richiesta di ristrutturazione del proprio debito in un tribunale di Napoli. Più specificamente, l’approccio è oggettivo Accordo di ristrutturazione del debito o accordo di un finanziatore interessato.

MBA Giuseppe è attraccato in Quebec dall’8 aprile e attende la fine di un conflitto tra l’armatore e il creditore ipotecario prima di ripartire.

Foto: Radio-Canada

Equipaggio della nave

Il porto del Quebec ha confermato questa informazione lunedì. La nave MBA Giuseppe è attualmente al sequestro del costruttore per debiti legati alla sua costruzione, ha spiegato Frederick Loge, vicedirettore degli affari pubblici e dei contenuti strategiciAPQ.

A bordo è ancora presente un equipaggio di una ventina di marinai. ha detto Loghi. Tuttavia, al momento non si sa cosa farà dopo aver lasciato il posto.

Oltre al procedimento dinanzi al Tribunale di Napoli, le parti stanno discutendo dinanzi alle autorità canadesi. In questo momento, ilAPQ In attesa della sentenza del tribunale federale [canadienne]. Nel frattempo, la nave deve rimanere a Perth come ordinato dal tribunale per essere trattenuta., ha chiarito.

READ  1 italiano su 4 è stato vaccinato e gli è stata data una dose di 40 milioni

Ben trattato

Stato di Giuseppe MBA Non corrisponde a Scena del disastro della nave Ethan, Chi ha trascorso più di tre anni nel porto del Quebec. Due marinai erano a bordo per tutto il tempo in cui è stato arrestato.

L’agenzia che rappresenta l’azienda si è unita martedì Michael è il proprietario della boutique, Real Robichat, ha promesso all’equipaggio Ben trattato. Hanno cibo e acqua, Elenca il vicepresidente esecutivo delle agenzie oceaniche di Pass-Saint-Laurent.

Si vedeva addirittura la squadra di comando, composta da tre italiani La fine dell’euro.

Sostenitori d'Italia.

Mentre l’Italia celebrava la sua vittoria agli Europei, una piccola squadra di comando presso l’MBA Giuseppe in Quebec si godeva l’ultima partita della carriera complessiva.

Foto: Getty Images / Antonio Masello

Il resto del gruppo sono principalmente filippini e ucraini.

A differenza della bancarotta commerciale o dei conflitti più gravi, i Marines sono attualmente pagati e godono di una migliore qualità della vita all’interno delle loro infrastrutture galleggianti, conferma il ricercatore della Federazione Internazionale Vincent Giannopoulos. Lavoratori dei trasporti.

Negli ultimi quattro mesi sono avvenuti cambi di squadra e tutti i velisti hanno un regolare contratto di lavoro. Ho visto documenti che dimostrano che ci sono regole su base regolare, ha chiarito. Ha ricordato che le condizioni di vita nel quaside o in alto mare erano le stesse. Non cambia molto per loro.

Il diritto di andarsene

Ogni individuo ha il diritto di partire secondo le misure sanitarie in vigore in Quebec. Possono andare al cinema, possono andare al ristorante Oppure ottieni servizi medici, come menzionato da Real Robichat.

Quest’ultimo ha affermato che questi tipi di conflitti si verificano spesso nell’industria marittima. Tuttavia, osserva che ciò è particolarmente vero nel lungo periodo. Di solito ci sarà un risultato [du tribunal] In poche settimane, Egli ha detto.

READ  Riepilogo ambientale. L'italiano Agnelli gioca un ruolo nei panni di Louboutin

Se la barca è autorizzata a riprendere le sue operazioni, può ripartire 12 ore dopo che è stata completata.

In collaborazione con Edith Hammond