Novembre 28, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Un quadro italiano inizia la corsa per Camara

Jopping è il nostro motto Top 10: i trasferimenti più redditizi della storia

Negli ultimi istanti della finestra di trasferimento, Boubacar Kamara ha lasciato il suo club di coaching OM con Wolverhampton ed era troppo vicino a raggiungere un accordo per unirsi alla Premier League, senza alcun risultato. Il giovane è finalmente rimasto un’altra stagione nel sud della Francia, anche se il suo contratto scade il prossimo giugno. Dall’inizio della stagione è stato uno dei dirigenti di George Sambavoli, come dimostrano le sue sette partite da titolare nelle prime 11 partite di Ligue 1.

Direzione Italia?

Infatti, come rivelato dal giornalista italiano Niccol ஷ Shira specializzato in calciomercato, è stato il miglior Milan ad entrare in gara. Milanese sta cercando di sostituire Frank Cessie nella fiducia internazionale alla fine dell’accordo a giugno. Per dare un vantaggio ai Rosoneri in questa gara che si preannuncia folle tra gli italiani e i club inglesi, il giornalista suscita un reale interesse da parte della squadra italiana al fianco di Marcello.

Riepilogo

Boubacar Kamara, centrocampista dell’Olympique de Marseille, è interessato a diversi club in Europa, compreso il Milan, che è entrato in gara. Si dice che il giocatore sia interessato all’atteggiamento del club di Ibrahimovic.

READ  Il borgo italiano di Firenze è aperto fino a domenica 26 settembre