Ottobre 27, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Un negozio di alimentari e ristorazione italiano apre a Cherbourg

Ingrid de Catano ha aperto la sua boutique italiana, Ru Christine, a Cherbourg. (Pres La Presse de la Manche)

Quando entri in Kristin per Rs 42 a Cherbourg, Profuma bene l’Italia. Il negozio non è grande, ma sei ben accolto dalla giovane Ingrid de Guidano, che vive a Napoli. Possiamo intuire il suo grande sorriso sotto la maschera.

Felice di aver aperto il mio negozio, era il mio sogno. Mi interesso di cucina sin da quando ero bambino!

Ingrid de CatanoRedentore

Preferiti per la codifica

Ingrid ha lavorato come traduttrice prima di stabilirsi a Cotten, di cui si è innamorata.

Nella sua boutique, che ha aperto due settimane fa, ha creato un’atmosfera amichevole e vuole parlare con i suoi clienti per rivelarlo loro. Tutti i sapori italiani dei suoi piatti fatti in casa. Prende infinite misure precauzionali per preparare i suoi pasti con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Cosa possiamo trovare in Ingrid? Si possono gustare pasta fresca, lasagne, ravioli, cannelloni, hamburger vegetariani e piatti vegetariani. Tutto è fatto in casa con ingredienti di buona degustazione. Potete trovare anche una porzione di vini italiani. Ingrid ti sta aspettando per portarti il ​​sole del sud.

Dal nostro inviato Jean-Luc Fondi

D’Italia Catering Alimentari: dal lunedì al sabato, dalle 10:30 alle 17:30 07 73 10 29 79.

Questo articolo ti è stato utile? Sappi che puoi seguire La Presse de la Manche nello spazio Il mio messaggio . Con un click, dopo esserti registrato, puoi vedere tutte le novità delle tue città e dei tuoi brand preferiti.

READ  Coffee Lame, il re della dittatura italiana, fa ridere tutto il pianeta