Dicembre 9, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Un italiano si fa tatuare l’errore di Cellini nella finale contro l’Inghilterra

Uno Il tifoso italiano crea giri di social network Questo perché questo sabato è il 17 luglio La sua mano è tatuata Corretto l’errore commesso dal capitano italiano Giorgio Cellini sull’inglese Bucayo Saga durante la finale di Euro 2021 tra Italia e Inghilterra. L’errore, commesso a pochi minuti dalla fine della gara, è stato uno dei punti di svolta più importanti dell’incontro in quanto l’inglese sembrava puntato alla vittoria. L’Italia ha poi vinto i calci di rigore.

Oltre a questo rimorchiatore per la maglia, il trofeo Euro 2021 può essere tatuato Icona della mappa caduta dalle mani di Bukayo Saga. Proprio come questo tifoso italiano vuole dimostrare che la partita è andata a loro favore in questo preciso momento.

Di certo i fan inglesi non possono contraddirlo da quando alcuni hanno iniziato Una petizione per ripetere la partita ancora e ancora Perché l’arbitro dell’incontro, Bjrn Kipers, secondo loro, dovrebbe espellere il capitano italiano che ha causato l’errore. Quest’ultimo ha ricevuto solo un cartellino giallo. Ad ogni modo, questo gesto sarà uno dei momenti salienti di questa finale di Euro tra Italia e Inghilterra, e questo tifoso non dimenticherà mai questo errore totale…

READ  El Caterton, co-fondata da LVMH, acquisisce l'italiana Etro