Agosto 11, 2022

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

un italiano proche mafia arrêté dans nel sud-est de la France

Europa 1

avec AFP
modificata

16:35, il 04 maggio 2022

Antonio Cuozzo Nasti, 56 anni, è un italiano che afferma di essere il “giudice della diocesi italiana di peine che ha pronunciato nel 2013 per fatti di vol, recel, detenzione e port darme illigal e violazione” le commissioni di sorveglianza speziale del giugno 2012 in Italia ” , nel parquet generale d’Aix-en-Provence.

Un italiano proche la Comorra, un’organizzazione mafieuse Naples de Naples, an arrêté mardi à fréjus, nel Var (sud-est de la France), en vertu d’un mandat darrêt européen, at-on appris mercredi au parès g dnral d’Aix-en -Provence. Antonio Cuozzo Nasti, 56 anni, è un italiano che afferma di essere il “giudice della diocesi italiana di peine che ha pronunciato nel 2013 per fatti di vol, recel, detenzione e port darme illigal e violazione” le commissioni di sorveglianza speziale del giugno 2012 in Italia ” , una fonte cimiem.

Hai un’identità unica sulla Costa Azzurra

Selezione delle regioni quotidiane Bel Mattino qué a révélé l’affaire, l’home séjournait sous une faceuit on sur Côte d’Azur, oil chef chef di cucina in un hotel-ristorante cinq ilestoile de Saint-Raphail, pr des de fréjus.

Il posto e la detenzione nella suite de son deferrement devant le parquet general. La camera l’instruction instrument stator mercred après-midi sur sa remise aux autorités judiciires italiani. Ma il finale finale della ristrutturazione è stato l’11 maggio alle 14 ore.

READ  Le città d'arte italiane ti sorprenderanno ancora