Football 365 Africa Come hai annunciato lunedì, Martedì Stefano Cousin è stato nominato allenatore del Sud Sudan. Il tecnico italiano, rappresentato dall’Agenzia Overdose Sport, ha firmato un contratto biennale. Il suo scopo principale sarà Qualifica le stelle più luminose per CAN 2023, Sarà la prima volta nella storia di questa giovane nazione. Desideroso di portare la nazionale del suo paese a un nuovo livello, il nuovo presidente della federazione, il generale Augustino Maduk Parekh, ha selezionato un allenatore esperto.
Ufficiale: Stefano Cuisine è il nuovo allenatore del Sud Sudan. Tecnologo italiano, in particolare da lupi, È stato impegnato per il titolo di Bright Stars per 2 anni. Obiettivo: qualificarli # CAN2023 pic.twitter.com/gDL8IVnVbZ
– Patrick Juillard (a Patrick Juillard) 28 settembre 2021
Si conosce il 52enne Stefano CousinAssistente dell’amico Walter ZengaIn vari club del Golfo Persico o in Inghilterra (Wolverhampton). In Africa, questo eccezionale viaggiatore è il direttore sportivo del DTN congolese (2007-2008) e del South African Club of Black Leopards (2018). Stefano Cucina Lancerà il suo nuovo ordine in Marocco il mese prossimo, La squadra del Sud Sudan Gambia dovrebbe giocare in amichevoli contro la Sierra Leone.
More Stories
Le village italien s’ouvre à Auch
Un nuovo festival franco-italiano celebrerà il cinema e lo storico gemellaggio tra Parigi e Roma
qui est l’Italien passé du ski au sommet du tennis?