Ottobre 27, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Un italiano (funzionario) in una banca del Sud Sudan

Football 365 Africa Come hai annunciato lunedì, Martedì Stefano Cousin è stato nominato allenatore del Sud Sudan. Il tecnico italiano, rappresentato dall’Agenzia Overdose Sport, ha firmato un contratto biennale. Il suo scopo principale sarà Qualifica le stelle più luminose per CAN 2023, Sarà la prima volta nella storia di questa giovane nazione. Desideroso di portare la nazionale del suo paese a un nuovo livello, il nuovo presidente della federazione, il generale Augustino Maduk Parekh, ha selezionato un allenatore esperto.

Si conosce il 52enne Stefano CousinAssistente dell’amico Walter ZengaIn vari club del Golfo Persico o in Inghilterra (Wolverhampton). In Africa, questo eccezionale viaggiatore è il direttore sportivo del DTN congolese (2007-2008) e del South African Club of Black Leopards (2018). Stefano Cucina Lancerà il suo nuovo ordine in Marocco il mese prossimo, La squadra del Sud Sudan Gambia dovrebbe giocare in amichevoli contro la Sierra Leone.

READ  1,5 milioni di dosi del vaccino donate dall'Italia