Nibali, la squadra che sostiene la fede ciclistica italiana, è addolorata per la perdita di Giuseppe Millon. Un ciclista di 17 anni è morto dopo essersi scontrato con un sovrappeso mentre pedalava.
Il ciclismo italiano piange la tragica morte di Giuseppe Milon, morto in un incidente stradale in bicicletta. Il giovane si è schiantato violentemente contro un peso massimo nella provincia italiana di Messina, in Sicilia, martedì pomeriggio. Il ciclista aveva solo 17 anni e ha fatto un allenamento. Per quanto riguarda la partita di Cassette Dello, mentre Cusep si allenava da solo sulle strade del Millino Messina, si è scontrato con un camion in un cantiere. I soccorsi sono intervenuti molto rapidamente, ma non si è potuto fare nulla.
Junior “Re di Edna”
Il giovane pilota faceva parte del team Nibali formato nel 2015, avendo già perso un giovane pilota all’età di 14 anni ed è stato coinvolto in un incidente stradale nel 2016. I fianchi del più giovane vulcano “King of Edna”, che ha percorso 250 km sul fiume Giuseppe Millon, raggiungono i 7.000 metri di altitudine in circa 13 ore.
In un comunicato pubblicato sui social, il Team Nibali, che punta a sostenere i giovani ciclisti, ha reso omaggio a una delle sue speranze per il ciclismo italiano: Vogliamo ricordare.
More Stories
Le village italien s’ouvre à Auch
Un nuovo festival franco-italiano celebrerà il cinema e lo storico gemellaggio tra Parigi e Roma
qui est l’Italien passé du ski au sommet du tennis?