Pubblicato il 16 sept. 2022 alle 7:23
PARIGI (Agefi-Dow Jones)–Il costruttore di veicoli del loisir Trigano ha annunciato di essere in trattativa per l’acquisizione del 70% del capitale e dei diritti della società italiana SIFI, primo distributore di accessori per veicoli per il tempo libero in Italia
Questa operazione consentirà a Trigano di consolidare la propria leadership nella distribuzione di accessori per veicoli da diporto in Europa, ha affermato il gruppo in un comunicato stampa.
Nel 2021 SIFI ha raggiunto una cifra che sfiora i 13 milioni di euro. L’entreprise est profittevole et emploie environ 20 personnes, a résine Trigano.
-François Schott, Agefi-Dow Jones; 01 41 27 47 92; fschott@agefi.fr ed: VAL
Agefi-Dow Jones Il notiziario finanziario
Dow Jones Newswires
16 settembre 2022 01:23 ET (05:23 GMT)
Quelle azioni acquistate?
Realizzare i migliori investimenti richiede una profonda conoscenza dei mercati, dei loro meccanismi, dell’economia e comporta un’immersione nella strategia di ogni società quotata. La redazione d’Investir le fait pour vous et réserve à ses abonnés ses conseils sur plus de 800 valeurs. Bénéficiez de leurs raccomandazioni d’achat, d’achat spéculatif, d’écart ou de vente en vous abonnant à Investir.
More Stories
Le village italien s’ouvre à Auch
Un nuovo festival franco-italiano celebrerà il cinema e lo storico gemellaggio tra Parigi e Roma
qui est l’Italien passé du ski au sommet du tennis?