Settembre 16, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Top 14 – Porto-Begles: l’italiano Mori sta arrivando!

Mentre i giocatori UPB tornano ad allenarsi, stanno cercando un centro per finire la squadra per la prossima stagione, Bordeaux-Beckles ha deciso di puntare sull’italiano Federico Mori (20). Il giorno dopo la riapertura di Gerontins, il club, fedele al presidente Laurent Marty, ha annunciato il rafforzamento del giocatore Zebra. Il reclutamento finale dell’UPB, nel frattempo, chiude il reclutamento per l’ufficio, con Mori che firma a sostegno del club del sud-ovest per le prossime due stagioni. Il giovane nazionale, che ha superato il club di Calvicano prima di sistemare le sue valigie in Birmania, ha il potenziale per diventare anche ali. Tuttavia, l’ex ala italiana all’età di 7 anni è stata principalmente reintegrata la scorsa stagione, segnando 3 tentativi in ​​11 partite sotto i colori zebrati.

Mori ha continuato a chiamare per l’esame

L’italiano, che ha guadagnato forza sin dal suo debutto professionale, è stato naturalmente premiato per la sua prestazione al club con il suo fisico (1,88 m, 106 kg) e ha fatto affidamento su di lui da quando Mori ha superato l’esame nell’ottobre 2020. Transalpine è stata quindi selezionata nove volte da questo primo bando, in particolare per competere nell’UPP con Pablo Uberti. Ha anche un mandato contro la Scozia. Mori e Bordeaux-Beckles inizieranno il loro campionato il 4 settembre (ore 14) con una trasferta ai Farits. L’ultimo reclutamento dell’UPP dovrà attendere l’11 settembre (ore 17) e l’arrivo dello Stato Francois Paris per scoprire l’atmosfera dello stadio Chapman-Delmas e conoscere i suoi nuovi tifosi. Il giorno successivo (il 4° giorno) prima di ospitare gli avannotti, Girondins andrà dalla castress.

READ  I presidenti italiano e francese si incontrano per discutere di migrazione - EURACTIV.com