Marzo 28, 2024

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Tabaccaio italiano ruba al cliente 500.000€ di biglietto vincente e scappa

Essenziale
Un tabaccaio italiano è stato arrestato per aver rubato a un cliente un gratta e vinci da 500.000 euro.

Lunedì la polizia ha arrestato un tabaccaio italiano all’aeroporto di Roma Fiamicino che si stava preparando a volare in Spagna dopo aver rubato un biglietto gratta e vinci da 500.000 euro a un cliente. L’uomo aveva fatto scalpore in Italia per diversi giorni dopo essere fuggito con un prezioso biglietto appartenente a una donna di 70 anni, giovedì scorso, che è venuta nella sua tabaccheria a Napoli per confermare il suo successo.

Secondo gli inquirenti, l’imprenditore senza scrupoli si è recato nella città latina tra Napoli e Roma per depositare in banca il biglietto vincente e poi incassarlo quando le cose si sono calmate.

All’aeroporto rumeno, è stato arrestato dalla polizia di frontiera per possesso di un biglietto aereo per le Canarie. Ha poi cercato di girare il caso a suo favore dicendo che voleva sporgere denuncia contro una donna accusata di aver rubato un gratta e vinci, si legge in una nota. Tuttavia, l’accusa non lo ha perseguito e ha avviato un’indagine sull’atroce furto, mentre allo stesso tempo è stata sospesa la licenza del suo tabacco. Il giudice ha anche disposto il sequestro della scheda di gioco.

READ  Approvazione straordinaria di Porkrols da parte dei tifosi italiani per festeggiare la vittoria in Euro