Questa Corvette decappottabile è irriconoscibile da quando è diventata un testosterone. Tuttavia, conserva le sue radici americane con il suo V8 originale.
Sono stato felice di vedere che questa Chevrolet Corvette decappottabile del 1989 di quarta generazione è stata coinvolta in un progetto inaspettato. In realtà si è rivelata una copia della Ferrari Destroza. Strano destino per questo americano che oggi adotta lo stile italiano.
Un grande cambiamento!
È chiaro che il traguardo finale è stato vero per l’atleta italiano. Ma per ottenere questo risultato, È stato necessario apportare molte modifiche. Le porte sono state ridisegnate Per accogliere le griglie distintive della Ferrari, Davanzali laterali, nonché parafanghi anteriori e posteriori. La poppa e la prua sono state completamente ridisegnate Sembra il più possibile una star degli anni ’80. È stata applicata una nuova vernice rossa, mentre i bordi riprendono la Ferrari.
In cabina, Fa la sua comparsa un volante Momo, Come l’amplificatore e il lettore CD con 6 CV, molte impiallacciature in legno e I nuovi sedili saranno coperti con asciugamano (?).
Per il comportamento su strada in quota, Gli ammortizzatori sono ora Monroe Formula GB E sono collegati alle molle modificate. Tra le altre cose, ci sono bracci di sospensione modificati.
Stile italiano ma cuore americano
Se il suo stile è ormai in campo italiano, Il suo cuore era in America. È sempre sotto di esso Chevrolet V8 da 5,7 litri. Ma anche lui è stato rielaborato! L’albero motore e i pistoni sono forgiati, È stato migliorato molte volte e gli iniettori sono stati sostituiti da modelli più grandi. La nuova autorità non è stata informata Ma logicamente dovrebbe essere maggiore di 365 CV di quel tempo. La trasmissione è ancora un cambio automatico a 4 marce. Tuttavia, la monetizzazione dei cavalli extra è stata rafforzata.
Venduto di recente all’asta a un prezzo sconosciuto, tuttavia lo sappiamo Il costo della sua intera conversione è stato di $ 37.000 o circa 32.000. C’è un prezzo per il perfetto look italiano!
Per saperne di più:
More Stories
Le village italien s’ouvre à Auch
Un nuovo festival franco-italiano celebrerà il cinema e lo storico gemellaggio tra Parigi e Roma
qui est l’Italien passé du ski au sommet du tennis?