Settembre 16, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Spagna: l’approccio del capitano italiano Giorgio Cielini spazza via gli internauti

Come scaricare la pressione? Durante le grandi partite internazionali, i calciatori devono fare i conti con molte emozioni. Ci sono persone che si arrabbiano alla fine di ogni arbitro e attaccano la propria squadra. Paul Pogba può parlarne: Nel 16° turno, che ha visto emergere la Francia, il centrocampista, che avrebbe dovuto essere un capitano della squadra, ha perso i nervi in ​​diverse occasioni. Primo contro Benjamin Power, Poi seguendo il pallone perduto, seguendo le istruzioni di Adrian Rabiot.

È ancora più difficile da gestire di una partita? Calcio di rigore che potrebbe derivare. Soprattutto in un grande torneo come l’Euro che si tiene solo una volta ogni quattro anni. Ad esempio, Kylian Mbabane avrà tempo per riconsiderare la sua sconfitta. martedì 6 luglio, Italia e Spagna si sono incontrate in semifinale. Ancora una volta, abbiamo dovuto aspettare i calci di rigore per determinare il vincitore. Alla fine è stata l’Italia a prendere il sopravvento. Giorgio Cielini, Capitano, anche se non ha sparato, c’è chi pensa che ci sia molto da fare…

A 36 anni il difensore dello Squadrone Assura ha molta esperienza e potrebbe essere un po’ più lontano degli altri. Dall’inizio della partita, il suo atteggiamento è stato una sorpresa. Mentre i volti dei calciatori sono spesso coperti, il volto di Giorgio Cielini è raggiante. Ad ogni partita, appariva sul prato con un sorriso. Questo martedì, mentre il Capitano era in compagnia del leader degli spagnoli Jordi Alba (…)

Leggi di più sul sito qui

Nicolas Sarkozy: la valvola pericolosa di Barack Obama su Carla Bruni che lo ha fatto ridere
William e Harry: questo dettaglio dimostra che hanno messo da parte le loro divergenze per rendere omaggio a Lady Diana
Foto al Tour de France Marion Roose: continua il suo viaggio on the road con il suo bambino
Non dimenticare le parole del video: questo avvertimento è stato introdotto a Stephanie, il maestro rimosso da Naku
Nabila e Thomas si sono sbattuti durante il matrimonio: svelata l’entità del danno

READ  Si è dimesso un ministro degli Esteri italiano