Guidare all’estero non garantisce tutti i diritti. Questi automobilisti italiani non lo sapevano, ma i sessi di Chorus non hanno esitato a insegnarglielo.
venerdì 8 ottobre Genere del Coro Chiamato l’automobilista che è arrivato in fretta. Per una buona ragione, quest’ultimo viaggia a un ritmo più lento 238 km / h invece dei 130 generalmente accettati sulla A89.
Una volta che l’auto tedesca ha lampeggiato, I giocatori non hanno esitato a lungo prima di seguirlo. Per fortuna il colpevole si è subito ritirato dall’idea di fuggire.
Solo alla sua altezza i sessi lo sentiranno Il signore non è della zona. A dire il vero, non è francese, ma italiano. Comunque, Tale velocità dovrebbe essere consentita e nazionalità straniera o meno, questi automobilisti capiranno rapidamente.
in libbre
Prima di tornare a casa, l’autista ha dovuto presentarsi al tribunale di polizia di Thulle.. Solo allora può rispondere alle sue azioni, ma il permesso può essere duro.
Infatti, dopo un simile incidente, il conducente viene multato fino a un massimo di 1.500 euro. Per quanto riguarda la sua patente, è stata sospesa per 6 mesi. In ogni caso, non le sarebbe servito molto sapere che la sua Mercedes era stata catturata in attesa di una sentenza del tribunale.
Leggi su Auto-Moto.com:
Questo partner Peugeot parcheggiato nella pensilina non sembrava molto comodo
More Stories
“Ho trovato Novak Djokovic extrêmement clean par rapport à …”,
Netflix presenta i suoi ultimi progetti di social Italian e altre proiezioni
Lanieri, l’art du sur-mesure italiano