Settembre 16, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Si è dimesso un ministro degli Esteri italiano

Nessun giardino a Latina, cittadina costiera nei pressi di Roma, porta il nome del fratello minore di Deus. Eppure è stato proposto da Claudio Durgan, ministro degli Esteri italiano per l’economia e le finanze nel governo Mario Tragi. La proposta mal accolta lo ha spinto a dimettersi giovedì 26 agosto. “ Ho deciso di dimettermi “Prima di ammettere quello che ha fatto, ha scritto in una lettera aperta citata dai media italiani”. Errori “E quello” Pronto a pagare il prezzo .

Questo membro Della Società Matteo Salvini ha voluto omaggiare Arnoldo Mussolini, uno dei luogotenenti e sostenitori più fedeli di Benito Mussolini. Guida Chi ha governato l’Italia tra il 1922 e il 1945? Arnoldo Mussolini è stato giornalista e membro del Partito Nazionale Fascista.Popolo d’Italia, Un giornale fondato da Deuce nel novembre 1914. Costituirebbe un vettore delle fondamenta di questo movimento fascista quotidiano, prima di morire di infarto nel 1931.

Giudici antimafia

È comprensibile, quindi, che l’iniziativa di Claudio Durian abbia reso flessibile il governo e, sebbene l’interessato si sia scusato a lungo nella sua lettera, ha cercato di difendersi dalle accuse di fascismo. “ Scusa se mi dai un segno “Fascista” In esso non mi identifico in alcun modo. Non sono mai stato fascista. E, in generale, sono sempre stato contro ogni dittatura, ogni ideologia dittatoriale, di destra o di sinistra. “, Lui ha spiegato.

Il parco, che Claudio Durian vuole ribattezzare, è oggetto di polemiche da quando è stato dedicato a due giudici siciliani uccisi dalla mafia, Paulo Porcelino e Giovanni Balcon. Critiche alla Segreteria di Stato, sia di sinistra che di destra, anche all’interno delle stesse squadre della Lega. io È brutto voler cancellare i tanti anni di lotta contro la mafia e il sacrificio dei nostri migliori esseri umani », L’ex primo ministro e oggi era arrabbiato Il leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte.

READ  Il gruppo italiano GCF rafforza la sua presenza in Francia

Salvini, imitando Deuce

Ha invece reso omaggio a Claudio Dugarigan il presidente dell’associazione, Matteo Salvini. Ha rassegnato le dimissioni per amore dell’Italia e della Lega . L’ex ministro dell’Interno ed ex vicepresidente del Consiglio dei ministri dovrebbe dire che non è Arnoldo ma Benito Mussolini ad aver moltiplicato negli ultimi tempi un battito di ciglia. Gradualmente accettò i suoi gesti, mani sui fianchi e mano tesa. All’inizio di maggio 2019, ha scatenato una pioggia di rabbia pronunciando un discorso sul balcone del municipio di Forley, dove Mussolini stava a guardare i lampioni dei giovani sostenitori della democrazia negli anni ’20 appesi.

Il 29 luglio 2018, giorno del compleanno di Deuce, ha anche menzionato una citazione dell’ex dittatore. La sua opinione” Molti nemici, molto rispettosi »( Molti nemici, molto rispettosi “) Ricordato lo slogan” Tanti nemici, tanto rispetto », Comunemente usato da Mussolini.

Chiesto da Francia24 Nel 2019 Alberto Alemanno ha esaminato la relazione di Salvini a Mussolini, professore di HEC in diritto pubblico ed esperto in Italia». Un’ambiguità pianificata che ti permette di parlare a più pubblici .

Per saperne di più: In Italia un governo di troika pericoloso come una bomba a orologeria