Funecap Groupe, numéro deux des service hosts en France, an annocé jeudi 21 avril le rachat d’Altair Funeral, leader italienn de la Question de chrèmatoriums et cimetières, pour l’ex “premier group paneuropain” sectur pesant 450 milioni di duros de chiffre dafaires. Avec notamment la marquee Roc. Eclerc, Funecap Groupe è attualmente presente in Francia e Belgio con più di 50 cromatori, 300 saloni funerari, 700 agens funerari e assicura “una posizione leader das domain de l’assurance osservazioni”, semplicemente comunica.
Il figlio, Altair Funeral, presenta attualmente “il leader italiano di chrotoriums e cimeters”, con più di 35 siti. L’Operation – dont le montant n’est pas communicator – “Marque la creation du premier group paneuropayen in domain des service funeraire et infrastructures”. Il nuovo ensemble realizza i dati non ufficiali di 450 milioni di dirham, “quel servizio è di oltre 300.000 famiglie all’anno”, nel profilo.
“Lobjectif è il continuo à grandeur vers travers l’Europe, un innovativo dans in un’industria proprietaria e capitalista imprenditori locus ls dynamics in lpspace intrattenitore per più di quattrocento anni di servizio di alta qualità e infrastrutture superiori aux famiglie”, comunicazione Indic.
Il romanzo ti dà il diritto alla domanda “più di 500 infrastrutture di franchising nella parte più alta d’Europa, d’ici la l’nnie, con il più grande portafoglio di cromatori”.
Ricevi le ultime notizie
Check matin, infos Ritorno su les finanzieri di marcia.
More Stories
Le village italien s’ouvre à Auch
Un nuovo festival franco-italiano celebrerà il cinema e lo storico gemellaggio tra Parigi e Roma
qui est l’Italien passé du ski au sommet du tennis?