Novembre 27, 2022

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Servizi funerari: Altair Funeral in group franaiis Funecap rachte litalian

Funecap Groupe, numéro deux des service hosts en France, an annocé jeudi 21 avril le rachat d’Altair Funeral, leader italienn de la Question de chrèmatoriums et cimetières, pour l’ex “premier group paneuropain” sectur pesant 450 milioni di duros de chiffre dafaires. Avec notamment la marquee Roc. Eclerc, Funecap Groupe è attualmente presente in Francia e Belgio con più di 50 cromatori, 300 saloni funerari, 700 agens funerari e assicura “una posizione leader das domain de l’assurance osservazioni”, semplicemente comunica.

Il figlio, Altair Funeral, presenta attualmente “il leader italiano di chrotoriums e cimeters”, con più di 35 siti. L’Operation – dont le montant n’est pas communicator – “Marque la creation du premier group paneuropayen in domain des service funeraire et infrastructures”. Il nuovo ensemble realizza i dati non ufficiali di 450 milioni di dirham, “quel servizio è di oltre 300.000 famiglie all’anno”, nel profilo.

>> Achetez et vendez vos placements (Bourse, cryptomonnaies, o…) un momento bonus grâce ment Momentum, la newsletter de Capital sur l’analyze Technique. In questo momento, con il codice promo CAPITAL30J, profitz mois d’essai free.

“Lobjectif è il continuo à grandeur vers travers l’Europe, un innovativo dans in un’industria proprietaria e capitalista imprenditori locus ls dynamics in lpspace intrattenitore per più di quattrocento anni di servizio di alta qualità e infrastrutture superiori aux famiglie”, comunicazione Indic.

Il romanzo ti dà il diritto alla domanda “più di 500 infrastrutture di franchising nella parte più alta d’Europa, d’ici la l’nnie, con il più grande portafoglio di cromatori”.

READ  Il libro di Helena Ordolan ˝ Tina sulla migrazione dei suoi genitori italiani nel 1930