Gennaio 22, 2022

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Selezione italiana Suarez: 4 nominati a corte

Il caso è tutt’altro che concluso. Alla Procura dello Stato di Perugia quattro uomini hanno assistito abusivamente Luis Suarez per ottenere un esame di italiano: così ha chiesto di essere raccomandato alla giustizia. L’ex attaccante del Barcellona ha firmato per la Juventus lo scorso settembre e raggiungerà finalmente l’Atletico Madrid. Per farlo, è sospettato di aver barato con l’aiuto dei suoi insegnanti di italiano per superare l’esame il 17 settembre, che è il primo passo per ottenere il passaporto italiano, necessario per entrare nel club di Serie A.

Pochi giorni dopo, la Procura dello Stato di Perugia ha annunciato che avrebbe avviato un’indagine nei confronti dei vertici dell’università per stranieri, che hanno partecipato alla prova dell’attaccante uruguaiano, accusando il giocatore di aver fornito domande in anticipo. Lui. In uno degli ordini di intercettazione, Louis Suarez, in particolare, era uno degli obiettivi del processo perché pensava di dover ricevere il diploma”.Salario di 10 milioni (euro, ndr) a stagione, non può mancare“Sono l’esame”Anche se non sai collegare i verbi e parlare all’infinito“.

La decisione è attesa per il 28 settembre

Lega 1

“Pochettino è l’unico che può credere che Vijnold e Takba siano sulla strada giusta e funzionerà”.

7 ore fa

Secondo i media italiani, l’avvocato della Juventus Maria Turco e tre funzionari dell’università per stranieri, secondo la richiesta di raccomandazione, preoccupa. Tra i tre funzionari l’ex rettore dell’università Giuliano Grigo Polly, dimessosi dopo lo scandalo, e l’ex direttore generale Simon Olivieri, sospeso in seguito alla vicenda.

Lorenzo Rocca, uno degli autori italiani coinvolti nella vicenda, ha già negoziato con i tribunali una pena sospesa a un anno. Il 28 settembre si terrà la prima udienza preliminare per stabilire se i quattro saranno assicurati alla giustizia.

READ  Il regolatore italiano ha bandito quattro marchi

Lega 1

Pochettino non ha cercato una ragione: “Siamo stati lenti”

7 ore fa

Lega 1

Il palco è andato sicuramente a OL?

7 ore fa