Novembre 28, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Ristorante italiano, negozio ortopedico… questo nuovo (benvenuto) visitatore di Guéret

Senza la suspense che dura troppo a lungo, questo articolo parlerà di: Creuse Paramédicale, Negozio Ortopedico per Professionisti e Privati, Mamma Pizza & Pasta, un ristorante italiano che, come suggerisce il nome, offre cibo a base di pasta e pizza, Renoux Cycles. “Giant Curret” e Limousine Pieces Auto Curret, che si trova vicino al centro della città.

Appena aperto.

“Questo non è mai stato fatto prima in crociera.” Armando Santos, ortopedico, lavorava in un’altra azienda a Guéret, mentre Julian Bernot, protesista, lavorava a Montluçon, dove, fino ad ora, alcuni Creusois dovevano viaggiare per acquistare attrezzature ortopediche per gravi difetti. Partono insieme per scoprire i paramedici della crociera.

Ricevi la nostra newsletter ambientale via e-mail e scopri le ultime notizie dagli economisti della tua regione.

NL “path”: “mini-inscription / MT_Decideur”, “accessCode”: “14023963”, “allowGCS”: “true”, “bodyClass”: “ripo_generic”, “contextLevel”: “KEEP_ALL”, “filterMotsCles”: 1 242 “:” MT “,” subDomain “:” www “,” urlTitle “:” Italian-resto-orthopedic-store-these-new-welcome-to-gueret ”

Altri negozi di ortopedia a Guret

Orto-Medico di LIMOUSIN. 60, Avenue a Perry. Contatto: 05 55 41 18 82

Paramedico 23. 34, Avenue d’Auvergne. Contatto: 05 55 52 25 25

Paramedico da crociera, Quindi questo è un tentativo di colmare una lacuna in Guéret. “L’idea è quella di offrire un’ampia gamma di ciò che si può fare in ortopedia. Assistenza domiciliare, piccole attrezzature e grandi attrezzature per disabili. Quest’ultima caratteristica è davvero una novità in crociera”, spiega Julian Bernot.

Il negozio si trova in rue Philippe Ribière e ha una superficie significativa: “Le dimensioni dello showroom sono incomparabili. Circa 700 metri quadrati, che consente un’offerta diversificata “, afferma Julian. Letti, poltrone o scooter elettrici Medicare sono pronti per il test.

READ  Francesi e italiani, i migliori nemici, ma i più vicini

Aperto per due mesi, il negozio sarà presto dotato di cabina armadio con scala terapeutica, prova di protesi (su misura e site-made) in buone condizioni. In un settore in cui la popolazione sta invecchiando, la buona notizia è ridurre i tempi di attesa che a volte possono essere difficili da sopportare.

Apriranno presto.

E buone notizie, questa volta per gli amanti del cibo. Il locale trascurato nel centro della città sarà trasformato in un ristorante italiano. Tuttavia, per gustare pizze e pasta è necessario attendere almeno l’inizio di dicembre, fino all’inizio dei lavori a novembre. Mamma pizza e pasta.

Ancora una volta due Guérétois, Alexandre e Hugo, hanno avviato questa azienda perché credono che risponda a un difetto del settore: “Mi piace la pizza, è molto semplice, ma è Margarita. யாரும் Nessuno la fa. La crociera è buona!”, Alexander Dice. State tranquilli i puristi, qui, al 32 de la Grande Rue, serviamo solo autentica cucina italiana: “Vero carbonarus, non con panna e pancetta” e “Pizze napoletane, con la farina che lavora con la nostra cura, soprattutto non hawaiana, ” insiste. Alessandro.

Per questo nipote di un commerciante di crociere, aprire il suo negozio è un modo per “aiutare il centro città a funzionare”. È già stata concessa l’approvazione per fornire una ventina di posti in terrazza nelle giornate di sole. Più avanti nel corso dell’anno, Mamma Pizza e Pasta si concentra su consegne a domicilio e da asporto, con pochi posti auto interni.

Stanno cambiando posizione.

Una settimana, Ricambi auto per limousine Guéret (Precedentemente 16, le Verger) 20, situato in rue Franklin Roosevelt.

Renoux Cycles va dall’altra parte, ma le dimensioni del nuovo negozio nel parcheggio Intermarché sono incommensurabili: “Ci trasferiamo da un piccolo negozio di antiquariato di 450 m² dove puoi curiosare allegramente, Olivier Renoux. Oggi il mio laboratorio è grande quanto il mio vecchio store” Nuovo indirizzo, Nuovo nome: Curato Gigante. La prova che Olivier Renoux vede grandi cose.

READ  La star italiana Adriano Giannini raddoppia le stelle

Tom Jakubovich