Settembre 16, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

‘Risposta corretta’ al campionato belga dal Community Manager italiano dopo il ronzio della vittoria

tra un quartoEuro [VIDEO], Conta solo il successo. Ma che dire della gioia che deriva dal successo di una squadra. Senza l’entusiasmo dei tifosi, ci sarebbe lo stesso gusto per il successo? Quando c’è entusiasmo, entusiasmo e carisma, il successo prende un’altra piega, lo ha capito bene il social manager della Nazionale italiana.

Un concorso sopra…

Molti diranno che questo incontro è il migliore che abbiamo visto durante questo euro. Un gioco di livello come ruolo, obiettivi e scenario garantito.

Belgio seguito da due reti (Parella 1-0 31′; Insignia 2-0 44′). . Dopo un secondo tempo serio, il Belgio ha perso per due a uno, non riuscendo a recuperare il punteggio nonostante due situazioni calde per Lukaku.

Merita un tweet da antologia

Le aspettative che circondano questo shock dei quarti di finale hanno spinto i community manager della squadra in modo creativo. Ciò ha portato a una gustosa transazione tra i rispettivi account.

La prima miccia è stata accesa sul lato belga da un tweet utilizzando la famosa espressione “Veni VD VC” di Giulio Cesare, pronunciata nel 47 a.C. Quest’ultimo è tradizionalmente tradotto come “Sono venuto, ho visto, ho vinto”.

Alla fine della parola VD il capo smise di ricominciare, lasciando così Lukaku, Mertens, danno (a quanto pare Thorgan) e compagnia; Il pesante compito di porre fine alla rivelazione, quindi, è sconfiggere il loro nemico.

Sfortunatamente, la realtà sul campo è molto diversa. Il “problema” era che l’account Twitter di National era a conoscenza del rilascio del community manager belga. Consapevolmente, il primo ministro italiano ha usato il proprio successo per porre fine al devastante tweet di citazione avviato dal suo avversario.

Da un “VC” realizzato con l’ausilio delle bandiere italiane, il social manager italiano di Monaco (Germania) è migliore dell’avversario di giornata, come ha fatto sull’arena Prato dell’Alleanza.

READ  Lezioni di italiano e incontro con i nostri lettori

La fine delle gare, questo venerdì 2 luglio, è una prestazione XXL dall’Italia, che sia a terra o sulle reti, cappelli, mamme, tifosi non sarà presto dimenticata.

Social manager della Spagna, ammonito il futuro avversario dell’Italia, il suo avversario ha un rispondente. Qualsiasi provocazione prima della partita sarà offerta a un prezzo più alto…

© Tutti i diritti riservati