Settembre 16, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Riepilogo ambientale. L’italiano Agnelli gioca un ruolo nei panni di Louboutin

Des ss srs lou poutin, en 2019 (interpretazione). (Angela Weiss/AFP)

Una cosa da cercare in rosso su tutti i piani: le famose Ferrari della famiglia Agnelli, iconiche auto sportive, per lo più rosse. Secondo Louboutin, queste scarpe hanno suole rosse, sono riconoscibili a migliaia e i loro stilisti mettono in risalto il glamour femminile, la curva e il dramma. Ecco l’ultimo colpo di genio della famiglia italiana, che spenderà 40 540 milioni per prendere il 24% del capitale della casa madre Exor Christian Laboutin. L’operazione dovrebbe concludersi nel secondo trimestre.

La famiglia italiana vuole rafforzare il suo lusso e diversificarsi oltre l’automobile. Fiat (Agnelli) e Chrysler possono facilmente acquistarlo poiché hanno un fondo di guerra di 40 840 milioni dal dividendo straordinario che hanno ricevuto dopo l’adesione al PSA francese. A dicembre, il gruppo italiano è diventato il più grande partner del marchio cinese Shang Xia del gruppo francese Hermes. Elevando questa volta alla capitale di La Pontin, Agnellis sta ampliando la propria rete regionale aggiungendo un marchio di valore al proprio portafoglio.

Nato nel 1991 dall’immaginazione del designer Christian Louboutin, il marchio conta oggi 150 negozi in trenta paesi. Secondo il calzolaio francese, questa attività corrisponde a una nuova fase di sviluppo, soprattutto aumentando la sua rete di distribuzione e la sua presenza internazionale, soprattutto in Cina. Questa sarà un’opportunità per sviluppare competenze digitali per le scarpe con la suola rossa. Louboutin sta ampliando la sua presenza digitale posizionandosi su piattaforme di gioco come Zepeto per attirare una nuova generazione di clienti.

READ  Notai francesi e italiani rafforzano la loro collaborazione