Novembre 28, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Questo “Gologio”, che ha ispirato Jean-Michel Blanker, è il miglior passaparola italiano.

Decrittazione – Il professor Cusep Toknon spiega che il nuovo esame orale introdotto dal ministro dell’Istruzione nazionale non è privo di rischi.

Il “Coloquio” italiano è un esame orale versatile che è uno dei tre esami “esame di maturità” – equivalenti al nostro pack – e “Sempre in Italia!Sintesi di Giuseppe Toknon, Docente di Storia dell’Educazione all’Università Lumza di Roma.

ioIn Francia, pur comparendo in altre manifestazioni, potrebbe diventare il nostro unico evento in Italia., Continua questo ex Segretario di Stato per la Ricerca Scientifica e Tecnologica, che mette in guardia contro ogni magia orale. “Il verbale non dovrebbe diventare un hobby per ridurre il peso degli esami di scrittura, Lui crede. Le prove scritte, inoltre, costano più che verbali…

Statistiche spaventose

“Galogio” è storicamente parte integrante dell’esame di italiano, che segna tre anni di università e cinque anni di liceo. Si è evoluto nel corso degli anni. Sotto inchiesta sotto il fascismo, le disabilità degli studenti verranno monitorate in seguito, questa “intervista”

Questo articolo è solo per gli abbonati. Hai ancora il 70% da trovare.

Coltivare la propria libertà è coltivare il proprio interesse.

Abbonamento senza impegno

Già iscritto?
Login

READ  I datori di lavoro italiani forniscono fabbriche per vaccinare Govt