Ottobre 27, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Quando il Batman americano incontra il Dylan dog italiano

In questa co-pubblicazione si tratterà di trovare diversi eroi specifici dei rispettivi universi degli autori e di proporre versioni in più lingue. Stiamo parlando di Dylan il cane, Batman, Vaparas o qualunque cosa stia parlando in questo momento: The Joker…

Il primo album della serie si terrà al Luca Comics & Games Festival di Luca, in Italia, fino al 3 novembre.

In questa pubblicazione inedita, il titolo relazione pericolosa(In cui si Contatti pericolosi ), Detective dei fumetti Dylan cane,E Batman della Consapevolezza incrocerà le loro strade, le strade di Willus e Vaparas e del Joker.

La sceneggiatura è firmata da Roberto Reccioni e illustrata da Gigi Cavenaco e Werder Del Etero. Per quanto riguarda il modo in cui la trama incontra i quattro protagonisti, gli autori hanno avuto cura di mantenerlo segreto. Lo stesso vale per i nomi degli altri personaggi che questa serie limitata e trasversale all’universo richiede.

Quindi sii paziente, perché gli album non appariranno fino all’autunno del 2020.

L’autore dell’edizione di Sergio Bonelli è interessato alla comunicazione: è lieto di partecipare”. È ora che tutti leggano questo numero speciale [est] Disponibile in Luke con due carte diverse, una “Heroes” e una “Villains”. io

Non resta che scegliere le pagine tra buone e cattive.

READ  Il gruppo italiano GCF rafforza la sua presenza in Francia