Febbraio 6, 2023

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Pierfrancesco Favino, italiano incontinente in Nostalgia

IN CONCORSO – Après Le Traitrel’acteur romain ha incontrato son charisme au service de Nostalgiadi Mario Martone.

À Cannes, l’impressione dei giornalisti italiani à le rencontrer à l’issue de la presentazione à la presse Nostalgia a timogine. Pierfrancesco Favino è una star in Italia o il suo film sort in salle mercredi. In Francia, sull’interpretazione Connect avant tout pour son di Tommaso Buscetta, Le Traitre Marco Bellocchio, ne ripete personalmente la molesta ambiguità, violenta e sentimentale tot à la fois.

Il revient sur le tapis rouge quatre ans apros si avvicina a una gioia non dissimulée. «J’aime guarda la magica Cannes e presenta la sua focosa presentatrice Nostalgia. C’est un “piccolo film”. Le nostre opzioni sono in cima alla nostra selezione delle nostre parti preferite della nostra selezione. Jai envie de faire partie du cinema italien qui est montré ici. Su doit travailler pour ça », explique-t-il dans un franaiis parfait.

«Rouler, c’est la liberté

Il ya dix-sept ans, dans Romanzo criminale, é libanese interpretato. Dan NostalgiaQuesta è la mia personale Mystery Search Caire, che è una risposta pass quarantena sul Napoli.

Questo articolo o sezione necessita di fonti o riferimenti che appaiono in pubblicazioni credibili di terze parti. Il vous resto 70% dicouvrir.

Cultivator liberté, la più cultivar o curiosità.

Continua a leggere il tuo articolo per 0,99 premier mois

Dijà abonné?
Connectez-vous

READ  Giorgia Meloni face au mur du pessimisme italien – Libération