Novembre 28, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Perché Ribery parla già bene l’italiano

Frank Ribery è sbarcato a Firenze per passare alla Fiorentina. Quando è stato chiesto dai media locali quando è sceso dall’aereo, il centrocampista 36enne ha risposto molto fluentemente in italiano. Ha acquisito la capacità di ringraziare il suo preparatore fisico nel Bayern Monaco.

Frank Ribery È costantemente ridicolizzato e caricaturato per le sue difficoltà attraverso l’espressione orale. Alcune persone devono essere state molto sorprese nel sentirlo parlare quando è sceso dall’aereo questo mercoledì a Firenze. Centrocampista della Francia, i media locali ascoltati a Dormac, Vieni a metterti in contatto con la Fiorentina, Risposto in italiano dettagliato e fluente.

“Ho già parlato con i dirigenti della Fiorentina una settimana fa, ha spiegato. Ho parlato anche con Luca Tony. Mi ha detto che la Fiorentina è un grande club e che la città è molto bella. Sono contento anch’io, non lo sono. fluente ancora.”

Il suo preparatore atletico italiano al Bayern

Se è bravo, questo è il motivo Ribery Il Bayern ha imparato l’italiano negli ultimi anni a Monaco. Si è allenato con il preparatore atletico Gianni Bianchi, finalista ai Mondiali 2006. Il primo era bolognese, il secondo gli ha insegnato la propria lingua tra due allenamenti. Nei prossimi giorni arriverà anche alla Fiorentina.

Ribery, nel frattempo, è stato accolto da dozzine di sostenitori estatici mentre lascia l’aeroporto da quando ha lasciato la Bundesliga. “In Phenomenon, in Phenomenon,” mormorò a Diffuse di Viola. Dopo Francia, Turchia e Germania, l’ex Marcello ritroverà il suo quarto scudetto in carriera. Il Napoli, sabato (ore 20:45), vedrà se è pronto per l’accoglienza al via di Serie A.

READ  L'anglicismo, un'amarezza per la lingua italiana?