Ottobre 27, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Odo. Lezioni di italiano al MJC

I MJC Functional Club per bambini, adolescenti e adulti verranno lanciati ufficialmente la prossima settimana (vedi lo spettacolo completo www.mjc.fr) E nei progetti più ampi della Odyssey Society, troviamo alcuni nuovi arrivati, come il workshop italiano guidato da Nicoletta Donan.

Per la prima volta per un insegnante che ha creato così accuratamente l’anno scorso, la sua scuola italiana, naturalmente chiamata Bella Xiao. A Odos, Nicoletta organizza un “laboratorio molto divertente per chi ha voglia di divertirsi, incentrato sulla conversazione”. Inizialmente aperti a tutti i livelli, prima che i gruppi di livello siano costituiti possono trovare ciò che stanno cercando e progredire al proprio ritmo. Contatti che avvengono all’interno dei piccoli gruppi necessari, cosa che è possibile il più rapidamente possibile attraverso scambi amichevoli. Cosa sarebbe, pizza in cucina o arie d’opera? Niente più cliché con i nostri vicini trasferibili, ma è certo che la ricca cultura italiana troverà un buon posto durante questo divertente apprendimento. Dovresti cercare un beneficio specifico in questo nuovo workshop, ma qualcuno potrebbe chiedersi che senso ha entrare nella lingua italiana quando si lanciano pietre dalla Spagna. “Più lingue parliamo, meglio stiamo”, dice Nicoletta Donnen, che sostiene il multiculturalismo e ci ricorda che non c’è competizione tra lingue e culture, e lo confermiamo con gioia.

Quindi, anche prima che l’autore dica che non è consigliabile fare troppo castigliano prima di imparare la lingua di Dante, poiché le lingue sono un po’ troppo coese, cerchiamo di interessare più persone possibili. belle parole del mondo.

Lezioni il mercoledì dalle 15:45 alle 17, presso MJC (3 Rs de Picore). Per qualsiasi informazione contattare lo 09.67.61.07.42.

READ  Omicidio di un sicario italiano: ergastolo per due giovani americani