Dicembre 9, 2022

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Netflix presenta i suoi ultimi progetti social italiani e altri projaz

– Reed Hastings, à Rome pour linauguration, an annoncé des films, series, documentaries et même a program of tilé-realty qui seront produce par la branche italianne du gont du streaming

Questo articolo è disponibile in inglese.

Anche il cielo si è aperto in occasione dell’inaugurazione della nuova sede di Netflix a Roma, a due passi da La dolce Vitaè Via Veneto. È stata un’inaugurazione in grande stile, che si è svolta alla presenza di Reed Hastings, il fondatore e co-CEO della piattaforma, che oggi conta una settantina di dipendenti che ricoprono vari ruoli in Italia.

“L’apertura della sede di Roma è un chiaro segno del nostro forte impegno a lungo termine nei confronti di questo Paese e ci consentirà di lavorare a stretto contatto con la comunità creativa italiana per creare una varietà di grandi spettacoli e film made in Italia’”, ha affermato Hastings, che ha risposto anche a domande scomode, come il recente calo che il gruppo ha visto negli abbonamenti (anche se in aumento in Italia, a quasi 5 milioni di abbonamenti) o i 54 miliardi persi a Wall Street. .

(L’articolo continua più bas – Inf. Publicitaire)

L’orgoglioso proprietario di cinque David di Donatello, tra cui un trofeo per il miglior film La mano di Dio [+lire aussi :
critique
bande-annonce
interview : Paolo Sorrentino
fiche film
]
, il gruppo è anche fortemente impegnato in tutto ciò che riguarda la parità e l’uguaglianza di genere, sia in termini di contenuti che per la forte presenza di donne manager, registe e produttrici. Questi includono Viola Prestieri, Alice Urciuolo, Isabella Ferrari e Pilar Fogliatiche erano solo alcuni degli ospiti che hanno preso parte all’evento mattutino, al fianco Alessandro Gassmann e Renato De Maria.

READ  Fibra costruttiva di un immigrato italiano nel cartellino: de Macio festeggia i suoi 80 anni

Rubare l’attenzione tra le varie serie che presto arriveranno sulla nostra strada è l’ultima versione di Il Leopardo (Produzione Indiana e Moonage Pictures), con cui si misurerà Luchino Viscontil’ opera omonima e Tomasi di LampedusaE’ il romanzo, tutto sotto la regia di Tom Shankland. Inganno (Cattleyadi proprietà della maggioranza di ITV Studios) è un thriller sentimentale scritto da Teresa Cibatti e giocare con la suspense, i tabù e le scomode verità sull’amore. ZerocalcareIl nuovo progetto di animazione (Movimenti Production in collaborazione con Bao Publishing) ci trasporta nel mondo del grande fumettista romano attraverso sei episodi della durata di circa 30 minuti ciascuno e che non fanno da sequel a Strappare lungo la linea tratteggiata. Banda del Lotto (Produzione BIM e Feltrinelli Originals) racconta un’incredibile avventura in cui l’azione incontra la commedia all’italiana, liberamente ispirata alla storia vera della più grande e geniale truffa della lotteria mai avvenuta, ed è ambientata nell’hinterland milanese della metà degli anni ’90. E Audio il Natale (Lux Videsocietà appartenente al Gruppo Fremantle) vede Pilar Fogliati protagonista della prima serie italiana a tema natalizio di Netflix che racconta le ansie di una donna trentenne che non si è ancora “sistemata” e che scopre nuovi valori al di là delle pressioni sociali.

Come vice-presente di serie Tiny Andreatta spiega: “Vogliamo parlare dell’altra faccia dell’Italia, quella misteriosa, proibita, coraggiosa che fa pensare e fa volare l’immaginazione”.

Sono stati inoltre annunciati numerosi film: Derubare Mussolini (Bibi Film) è un ambizioso film di rapina pieno di azione e umorismo, diretto da Renato di Maria e protagonista Pietro Castellitto, Matilde De Angelis e Isabella Ferrariche vede una banda di delinquenti decidere di rubare il “tesoro” di Mussolini; Mi chiamo Vendetta (Film Colorado) è un film d’azione e sopravvivenza adrenalinico ambientato nel nord Italia, scritto e diretto da Cosimo Gomez; Amore & Gelato (Pellicola HT), scritto e diretto da Campo Brandonracconta le avventure di una giovane donna americana che cerca di ritrovare se stessa durante una vacanza a Roma; Sotto il sole di Amalfi. (Rosso fortunato) è il seguito “per adulti”. Sotto il Sole di Riccione. [+lire aussi :
bande-annonce
fiche film
]
diretto da Martina Pastori al suo debutto alla regia; Per lanciarsi dalle stelle (Loto Film), diretto da Andrea Jublin e basato sull’omonimo romanzo, è la storia di una giovane donna che cerca di affrontare le sue più grandi paure dopo la morte della sua migliore amica.

READ  VIDEO. Questa è la classe di Gallois Josh Adams in inglese di Ange Capuozzo.

I progetti di saggistica, nel frattempo, includono Voglio (Fremantle Italia), Il caso Alex Schwazer (Film Indaco), Lavoro estivo (Banijay Italia) e il primo reality show italiano originale di Netflix, guidato da Matilde Gioli.

(L’articolo continua più bas – Inf. Publicitaire)