Novembre 27, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Nel cuore dell’italiano George Clooney sta aiutando le persone colpite dal maltempo

L’attore americano dice a se stesso “Molto noioso” A causa delle alluvioni e delle frane intorno al Lago di Como, ha una casa.

“È molto peggio di quanto pensassi.” In un’intervista ai media italiani, George Clooney ha parlato di insoddisfazione per le alluvioni che hanno devastato le aree intorno al Lago di Como. L’attore si è unito a lei spontaneamente per aiutare le persone colpite. Martedì, l’area in cui George Clooney possiede una seconda casa è stata colpita da forti piogge e frane. Secondo Standard seraleUna sessantina di residenti hanno dovuto essere evacuati a causa del maltempo.

George Clooney ha aiutato i soccorritori e le vittime del disastro a ripulire l’area. Notizie Splash / ABACA

Il giorno dopo, George Clooney, insieme a sua moglie Amal e ai loro gemelli di 4 anni, sono venuti a vedere il danno. Si è unito alle vittime e ha contribuito a ripulire l’area Indipendente . “George Clooney è venuto direttamente al municipio per vedere cosa è successo. Siamo andati a vedere i danni insieme.”, spiega il sindaco Roberto Posey Tempi del Regno Unito .

“Era molto arrabbiato e ha detto che voleva aiutare. Stiamo raccogliendo fondi e spero che utilizzerà i vari forum a sua disposizione per contribuire a questo sforzo. Aiuta le persone che si considerano senzatetto”., continua Roberto Posey. “E’ peggio di quanto pensassi. Mi dispiace George Clooney. Ho parlato con il sindaco, ci sarà molto lavoro, costerà milioni di dollari, ma questa città è forte. Fa un salto indietro e torna più forte di prima. Questa è una città molto flessibile. “

READ  L'italiano ha camminato per 450 km per stare zitto dopo la controversia sul matrimonio

“Ha piovuto ininterrottamente per tre giorni e poi abbiamo preso un muro di acqua e detriti che scendeva dalla collina”., spiega il sindaco Il Sole , I media britannici lo hanno interrogato sui danni causati dal maltempo. Il consiglio comunale italiano afferma che quattro case sono state distrutte.

“Stiamo aspettando che il governo dichiari lo stato di emergenza e fornisca assistenza finanziaria straordinaria”., Lui spiega Tempi del Regno Unito. A giugno, una fonte locale ha detto Le persone George Clooney e la sua famiglia sono venuti sul Lago di Como per un soggiorno insolitamente lungo. “Non hanno trascorso del tempo sul Lago di Como l’anno scorso. Questa è la prima volta in due anni che tornano in Italia”., Secondo una fonte simile.