Novembre 27, 2022

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Nel 2020 la marcia verso l’Italia con una nuova progressione – Actu

  • Ire lire également | Jeux video in Francia: entro il 2020 nel mondo è disponibile

Le statistiche di Selon sull’associazione, l’Italia calcolano 16,7 milioni di jouers (9,4 milioni di dhommes e 7,3 milioni di de femmes) che rappresentano il 38% della popolazione. Questi italiani hanno circa 884.000 console al giorno, con 722.000 console in salone e 162.000 console portatili. È una delle piattaforme, smartphone e tablet più popolari con oltre 10,6 milioni di database e 5,2 milioni di femme fat. Il PC e le altre console utilizzate rispettivamente da 7,2 milioni e 6,7 milioni di jouvers, ma la maggior parte delle console è passata in revanche plus moyenne devant leor écran (6,9 cavalli a settimana) che autorizza. Ajoutons che 500 000 joule italiani in questa occasione datilizzeranno una console new ginération (PS5, Xbox Series) nel 2020 e che marciano su des accosires a chiffre dafaire annuel 120 milioni di dirus, dont la moité Greek Aux ventes de manettes (63 milioni di euro ).

Più 13 milioni di jeux on été vendus in Italia passano. Entra, dai un’occhiata ad alcune delle licenze europee FIFA Fit la loi comme en tomigne sa double prism sur le podium pour escorter l’incontournable Grand Theft Auto V. Sans cartonner au même nivau quenne Francia, Animal Crossing: Nuovi Orizzonti Il mio ultimo passaggio e complimento con i primi 5 nelle compagnie L’ultimo di noi Parte II. I daillers più vicini a Ceernier sono i 6 editori più popolari di Sony Interactive Entertainment presenta tra i primi 20, compte que 2 di Nintendo, un phonomene per il raro qui in dit long sur la privacy The Marquee PlayStation usa nos voisins transalpins, mime en pleine esplosione de la Interruttore. Attenzione, come parte di coloro che amano il nuovo video del profilo di Nintendo su Venture Realies su LEShop.

READ  Immigrati bloccati in mare: salvini italiani in tribunale

Il pandemonio cita i nostri frappies au dabut de l’annaye 2020 et qui, malureuse, se porsuit encore, a eu impact important sur nombreux secteurs, dont celui du divertisement. La marcia è un video in diretta di Italie, ma sta nel monde, continuando ad accovacciarsi nella tendenza suicida amorosa depot addicted annals e un registrar des chiffres exceptionnels. In parte, il numero del segmento, che comprende il maggior numero di download su console e applicazioni per PC, è lo sviluppo più avanzato, con oltre 602 milioni di dirus, l’attuale password di 799 milioni di dirham nel 2020. Include. gnération – le ultime sortite PS5 e Xbox Series di novembre 2020 – e su Nintendo Switch, il segmento è un chiffon daffyire con 395 milioni di diro con una tendenza a superare il 6,9%“, commento su bilan de l’association.