Dicembre 9, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Negativo il test antidroga del cantante della band italiana

Meneskin cantante della band italiana vincitrice Eurovisione 2021, Non assumere drogheLunedì, l’organizzatore del torneo ha assicurato che il test di screening è negativo. “Nessun uso di droghe è avvenuto (…) e consideriamo il caso chiuso”, ha dichiarato l’Unione europea di radiodiffusione (EBU) in una nota.

Il cantante italiano Damiano David ha accettato un test antidroga dopo aver rilasciato un video in cui è stato visto toccare una scrivania con il naso. Queste immagini sono state viste dal vivo in tutto il mondo. L’EBU ha detto lunedì che i risultati dei test “prima di oggi” si erano rivelati “negativi”.

Inoltre, l’organizzazione con sede a Ginevra, su richiesta della delegazione italiana, “ha esaminato a fondo i fatti, verificando anche tutte le riprese video disponibili”. “Siamo preoccupati che la disinformazione possa portare a ‘notizie false’. Oscurato lo spirito e la fine dell’evento E ha ingiustamente influenzato la band “, ha aggiunto l’EBU.

“Ancora congratulazioni a Meneskin. Auguriamo loro successo. Non vediamo l’ora di lavorare con il nostro membro italiano Roy per creare un fantastico Eurovision Song Contest in Italia il prossimo anno”, ha aggiunto la dichiarazione.

La Francia non si è lamentata

La prima classificata Italia ha vinto l’Eurovision Song Contest 2021, davanti alla francese Barbara Privy e allo svizzero Johns Dears, grazie alla potente esibizione dei rocker della band Meneskin.

La Francia ha chiesto “totale trasparenza” nella controversia di lunedì Che non si sarebbe lamentata. Barbara Praveen, che si è classificata seconda con la migliore classifica francese “Voile” per 30 anni, si è ritirata dalle polemiche che circondano le italiane. “La verità è che questi sono eletti ed eletti dal pubblico e dal tribunale arbitrale. Dopodiché, se si drogano, si mettono sottosopra la biancheria intima o qualcosa del genere. Non è un problema mio”, ha commentato domenica sera su France 2.

READ  Arrestato a Dubai un narcotrafficante italiano di sei anni

Il gruppo Meneskin, composto da una ragazza e tre ragazzi, è nato con il secolo e si è imbottigliato con banche piene di rocce, affermando di fare qualcosa di nuovo con il vecchio. Il titolo presentato all’Eurovision Song Contest, “GT e Pooney”, li ha aiutati a vincere il primo premio della 71° edizione del Festival di Sanremo nel 2021. Questa è la terza vittoria per l’Italia in questa competizione, che non è generalmente resa popolare dall’influenza degli artisti “rock bands”.