La recente apertura di rue François 1er, questo nuovo spazio interamente dedicato all’abbigliamento e alla gioielleria, infonde modernità nel quartiere delle boutique di lusso parigine.
Con una rete già consolidata in tutta Italia, Mots continua la sua espansione internazionale e apre la sua prima boutique all’angolo di Avenue Monte a Parigi. Con questo in mente, Aldo Carbindery, fondatore del marchio e esperto di moda, si fa avanti per scoprire la selezione più nitida di abbigliamento e gioielli nello stesso spazio. Per fare questo, si affida a pezzi firmati con grandi nomi in capi ready-made e opere progettate dai talenti della nuova generazione. Una corsa di successo per questo visionario, che combina classico e street style, avanguardia senza tempo con un look fashion contemporaneo.
Mots offre un continuum di collaborazioni, in particolare con Stadium Goods, responsabile della ricerca di modelli rari di sneakers o La Petite Robe Noire, esperta di moda vintage, che propone veri e propri dessert che vanno dalla suite Chanel alla collezione russa ‘Yves Saint’. Lorenzo.
Progettato dallo studio di architettura berlinese Gonzalez Haase AAS, lo spazio di oltre 300 metri quadrati è diviso in due piani, collegati da una scala blu brillante, che è il vero simbolo del colore del negozio. Tutto qui riflette il desiderio di creare un linguaggio visivo coerente, basandosi sulla sequenza di diversità tra maschile e femminile, metallico e onirico. Con una serie di eventi in programmazione, Mots si sta già affermando come un nuovo indirizzo per gli amanti della moda.
Metodi Parigi, 17 rue François 1er, Parigi 8
Charlotte Merlett
More Stories
Le village italien s’ouvre à Auch
Un nuovo festival franco-italiano celebrerà il cinema e lo storico gemellaggio tra Parigi e Roma
qui est l’Italien passé du ski au sommet du tennis?