Novembre 28, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Marna. Alla scoperta della lingua di Dante: l’italiano si insegna a Montmeal

Sonia Pinto, tutti i sorrisi d’Italia. (© LPB)

Siediti con Sonia Pinto, Che sta entrando in un viaggio. Chiedigli di affondare in un viaggio ai nostri vicini nel sud-est. Il suo bellissimo accento è sufficiente per ricordarti le vacanze Venezia, Roma, Palermo In cui si Firenze. Un viaggio a Italia Ammira l’architettura, l’arte e i ricchi cibo italiano.

A Pudicano, come nel sud Italia

Se, naturalmente, il nome della città Barry Ben noto, è della città vicina Putiknano Sonia sta arrivando.

Boutique è una città della regione Puglia, Sopra il tacco dell’apertura italiana. Situata ad una distanza di 1.770 km da Montmeal, è una bellissima città abitata da più di 25.000 persone con la cultura tipica del sud Italia. A pochi chilometri dal mare Adriatico, Boutignano è una città del patrimonio italiano.

Alla scoperta di un paese storico

Ovviamente non stiamo parlando solo di Sonia Boutique, anche se siamo felici di trovare questo ballo tradizionale eseguito sotto il sole cocente sorseggiando vino locale.

Naturalmente il suo cuore torna alla sua regione, ma non ha dimenticato tutte le altre meravigliose parti d’Italia.

Sonia vi racconterà dei suoi studi a Roma, ma anche del suo amore per Firenze, città legata alla Francia dalla famiglia Medici che creò le due regine di Francia.

Italia Venezia ei suoi canali, le sue maschere e la sua eterna Piazza San Marco. Questa è Roma, la sua basilica centenaria, la casa di papa Francesco, il vescovo bianco. Questa è tutta la bellezza delle zone del formaggio come la Francia e il vino.

READ  Lusso: un mercato italiano in completo restauro

“Impara una lingua, una cultura, una tradizione”

Una cultura che trascende tutte le emozioni. Il gusto di queste prelibatezze e spesso irragionevolmente pasta e pizza, la vista di questa arte e architettura mozzafiato, i prosciutti e i formaggi con quel particolare aroma naso e orecchio “Hey” Quel rotolo e questi suoni finiscono “UN e “Oh”. E poi queste mani che parlano come se in bocca non ci fossero parole.

È in Italia che Sonia Pinto insegna i complimenti ai suoi studenti a Montmeal.

“Sen. Corvo su un albero”

“Sen Stawa Messr Corvo Chopra Ann Albero” … Si potrebbe pensare che questo sia l’inizio di una ricetta più sottile di così. Sonia vuole insegnare l’italiano ai suoi studenti, ma se gli amanti dell’italiano osano dirlo perché lì viene riconosciuta la prima frase dello scrittore francese locale, lo fa in un modo molto locale. Ma sì, è Jean de la Fontaine e questa prima frase: “Un maestro corvo su un albero…”

“Sai”, suona come Sonia con la musica con il suo meraviglioso accento italiano, “gli scrittori francesi sono bravi in ​​italiano. Quindi è stato divertente prendere Jean de la Fontaine e riprodurre i suoi miti in italiano con gli studenti. Regola la pronuncia e leggi il record. È un metodo popolare e ben funzionante. “

Carota, viaggio in Italia di fine anno

Sicuramente Sonia tiene dei corsi, ma questi non dovrebbero essere usati solo per guardare film italiani o per guardare Roy in TV. Quando parliamo italiano, anche quando inizia, viaggiamo in Italia.

Questo è ciò che Sonia aveva già presentato alla sua dozzina di studenti quando ha visitato l’Italia qualche anno fa.

READ  "Xiao Tutti" ... Rennes prende l'Italia sul serio

A Firenze, hanno potuto affrontare la popolazione e mettere in pratica tutto ciò che hanno imparato a Montmeal.

Corsi adatti per l’epidemiologia

Purtroppo, per ora, non ci sono viaggi o lezioni faccia a faccia. Tutto accade sullo schermo e Sonia lo abbraccia. Ma c’è ancora divertimento e risate. Nulla cambierà. Presto spera di trovare studenti in un’aula e riprendere il ciclo di questi corsi che sicuramente impressioneranno gli amanti dell’italiano.

Nel frattempo, nulla impedisce loro di seguire i primi corsi e di continuare ad iscriversi a tutti i livelli di questi studenti.

Quando l’insegnante è bravo, la lezione si impara in fretta, dicono.

Informazioni: Su ELC 03 26 81 58 21 – o 07 87 37 85 41.

Questo articolo ti è stato utile? Sappi che puoi seguire Le Pays Briard nello spazio Il mio messaggio . Con un click, dopo esserti registrato, puoi vedere tutte le novità delle tue città e dei tuoi brand preferiti.