Agosto 17, 2022

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Mario Draghi è l’unico italiano nelle 100 persone più influenti del Times

Mario Draghi è l’unico italiano a entrare nella lista del Times delle 100 persone più influenti del 2021, pubblicata dalla stampa il 15 settembre. L’attuale presidente del Consiglio dei ministri in Italia si distingue per la sua azione nella lotta all’epidemia. Il suo ruolo nel rilancio dell’economia europea è stato riconosciuto da quando è stato presidente della Banca centrale europea.

Scelto come “Best Man of the Year” dal Financial Time Magazine nel 2012, e poi apparso nella Top 100 delle persone più influenti del mondo secondo Time l’anno successivo, il 74enne Mario Draghi ha recitato per la seconda volta in dieci anni. Prezioso elenco stilato dalla rivista americana. Dopotutto era l’unico personaggio italiano ad apparire lì. Hanno vinto anche la coppia anglo-americana Harry e Megan, l’attore francese Omar Sai e il presidente degli Stati Uniti Joe Biden. Il suo profilo è stato scritto da Janet Yellen, segretario al Tesoro americano ed ex presidente della Federal Reserve statunitense.

Gestire l’infezione con una “mano esperta”

Mario Draghi, indicato nella categoria “Presidente” come Presidente del Gabinetto italiano, è elogiato per aver gestito l’epidemia di Kovit-19 “con mano efficiente”. Quando l’Italia era l’epicentro dell’epidemia la sua efficacia ed effettiva attuazione della campagna vaccinale si pesano nella selezione del tribunale arbitrale tutti gli argomenti che permettono oggi di raggiungere il 75,8% degli aventi diritto a essere vaccinati. L’ex banchiere si è distinto Il suo piano nazionale di ripresa e recessione Questo sostiene la ripresa economica del Paese e gli aiuti ai lavoratori e alle imprese nazionali hanno evitato licenziamenti e aumento della disoccupazione in Italia.

READ  triplo italiano per la Prigord Ladies

Grazie al leader mondiale G20

Mario Draghi sembra essere l’uomo della sicurezza del paese ammesso “Riduzione della disuguaglianza”, Promuovere “Investimenti in una Green Economy” E sviluppare la tecnologia digitale a livello nazionale. L’articolo dell’American Seasonal Magazine mette in luce il ruolo dell’Italia nell’organizzazione del G20 di quest’anno e le capacità del leader italiano. “Unire le principali economie del mondo per porre fine all’epidemia, promuovere una ripresa globale inclusiva e affrontare questioni globali urgenti come il cambiamento climatico”, Nelle parole di Janet Yellen.

Il suo ruolo di Presidente della BCE è stato riconosciuto

Janet Yellen è particolarmente contenta di aver trovato un partner come Mario Draghi. Janet Yellen, capo della Federal Reserve statunitense, e Mario Tracy, governatore della Banca centrale europea, hanno già collaborato in passato. Il primo ministro italiano è stato visto come una forza trainante per la ripresa dell’economia europea dall’acquisizione della BCE nel 2011 fino al 2019. “Ispirante” e “Notevole”, I suoi successi sono in memoria dell’attuale Segretario della Federal Reserve. Il suo discorso ambizioso a un forum nell’Eurozona nel 2012 e la sua celebrità “Tutto il necessario” Per salvare la moneta unica, farne la personalità italiana più influente a livello nazionale e internazionale.