Settembre 16, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

“Mangia Italia”: le specialità gastronomiche italiane con un click!

In questi tempi di crisi sanitaria, è difficile recarsi in un ristorante o gustare del buon cibo. Ma grazie al nuovo sito “Eat Italian” promosso e finanziato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, tutti i sapori dei nostri vicini Transpoline ora sono a portata di click!

Sede di oltre 6 milioni di piccole e medie imprese, il Paese con il maggior numero di produttori di alimenti certificati DOP, DOC e IGP. L’Italia è uno scrigno di eccellenze gastronomiche Messo a disposizione del pubblico dalla Camera di Commercio Italiana di Nizza. Ora, grazie per il sito esclusivo “Mangia italiano”, Puoi degustare prodotti di alta qualità con la garanzia del famoso marchio dell’Associazione di categoria italiana, che ti permette di assaporare i veri prodotti italiani – nonostante l’epidemia.

Patria di 6 milioni di piccole e medie imprese, Paese con il maggior numero di produttori di alimenti certificati DOP, DOC e IGP, l’Italia è uno scrigno di eccellenze gastronomiche

L’iniziativa è promossa e finanziata dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, nell’ambito di una campagna governativa coordinata da “Straordinario Gusto Italiano” e Assochamestero, che riunisce le Camere di Commercio italiane nel mondo.

Ora, grazie all’esclusivo sito “Eat Italian Food”, puoi degustare gli ingredienti di alta qualità che, nonostante il contagio, ti permettono di assaporare i veri prodotti italiani.

Ci sediamo?

Dalla pasta Krakno al tartufo piemontese, dall’aceto balsamico di Modena all’olio d’oliva, passando per formaggi, dolci, salse e salumi tutto a casa tua con pochi click! “Eat Italian” porta il cliente ad un gusto regionale molto tradizionale e autentico. Sul sito è disponibile un’ampia varietà di ingredienti freschi e gustosi. marketplace.mangezitalien.fr Dal tuo computer, tablet o smartphone.

Dalla pasta Krakno al tartufo piemontese, dall’aceto balsamico di Modena all’olio d’oliva, passando per formaggi, dolci, salse e salumi tutto a casa tua con pochi click!

Viaggia con le tue papille gustative con “Idli Idli”, una vera dimostrazione del gusto e della genuinità della tradizione italiana, per chi è già pazzo della cucina italiana o per chi vuole trovarla!

_______________________________________________

Per non perderti nulla, seguici sui social

_______________________________________________

READ  Lusso: un mercato italiano in completo restauro