In questi tempi di crisi sanitaria, è difficile recarsi in un ristorante o gustare del buon cibo. Ma grazie al nuovo sito “Eat Italian” promosso e finanziato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, tutti i sapori dei nostri vicini Transpoline ora sono a portata di click!
Sede di oltre 6 milioni di piccole e medie imprese, il Paese con il maggior numero di produttori di alimenti certificati DOP, DOC e IGP. L’Italia è uno scrigno di eccellenze gastronomiche Messo a disposizione del pubblico dalla Camera di Commercio Italiana di Nizza. Ora, grazie per il sito esclusivo “Mangia italiano”, Puoi degustare prodotti di alta qualità con la garanzia del famoso marchio dell’Associazione di categoria italiana, che ti permette di assaporare i veri prodotti italiani – nonostante l’epidemia.
L’iniziativa è promossa e finanziata dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, nell’ambito di una campagna governativa coordinata da “Straordinario Gusto Italiano” e Assochamestero, che riunisce le Camere di Commercio italiane nel mondo.
Ci sediamo?
Dalla pasta Krakno al tartufo piemontese, dall’aceto balsamico di Modena all’olio d’oliva, passando per formaggi, dolci, salse e salumi tutto a casa tua con pochi click! “Eat Italian” porta il cliente ad un gusto regionale molto tradizionale e autentico. Sul sito è disponibile un’ampia varietà di ingredienti freschi e gustosi. marketplace.mangezitalien.fr Dal tuo computer, tablet o smartphone.
Viaggia con le tue papille gustative con “Idli Idli”, una vera dimostrazione del gusto e della genuinità della tradizione italiana, per chi è già pazzo della cucina italiana o per chi vuole trovarla!
More Stories
Le village italien s’ouvre à Auch
Un nuovo festival franco-italiano celebrerà il cinema e lo storico gemellaggio tra Parigi e Roma
qui est l’Italien passé du ski au sommet du tennis?