Ottobre 27, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

L’uso di McKinsey non è passato

La decisione del nuovo governo guidato da Mario Draghi dovrebbe appellarsi al governo McKinsey Il sostegno al programma di rilancio europeo spinge a nuove alleanze. Il contratto minimo è di 25.000 euro, che dovrebbe essere pro bono, ma per questo il governo ha voluto coprire almeno le spese dei consulenti, cosa che solleva al massimo le polemiche.

Nel dettaglio, il ministero delle Finanze ha annunciato questo fine settimana che il ministero europeo dovrebbe consigliare e assistere il ministero delle finanze nell’elaborazione di un piano italiano da 209 miliardi di euro – i 750 concordati dai vertici sindacali il 21 luglio 2020 – per far fronte alla crisi . Il Consiglio dei Ministri interverrà con fermezza nei piani di finanziamento europei dell’economia italiana sinora definiti, contribuendo a migliorarli prima di presentare ad aprile alla Commissione Europea il piano ufficiale di stimolo italiano. Il Gabinetto giocherà un ruolo nel confrontare questo piano con altri paesi europei.

La gestione di tale assistenza sarà responsabilità del Ministero e di altri funzionari, ha proseguito il Ministero delle finanze.

Mario Draghi, ex presidente della Banca centrale europea, è stato nominato presidente del Consiglio dei ministri italiano il 13 febbraio e il suo governo ha nominato tra le sue fila ex ministri. McKinsey (Leggi di nuovo il nostro articolo). Il nuovo capo del governo ha tempo fino alla fine di aprile per presentare il piano dell’Italia alla Commissione europea.

Questo aiuto McKinsey, Inserito il venerdì da Radio popolare Poi da Saturday Daily RepubblicaDopotutto, provoca disordini nella maggioranza dominante e nella classe politica. “ Dovremmo chiamare i migliori del paese (e) non consegnare compiti essenziali dal settore privato a estranei Lo ha detto l’ex ministro democratico Giuseppe Provencano Bloomberg.

io Se il sistema è cambiato, questo dovrebbe essere segnalato e spiegato al Parlamento io, Dal Pd si è aggiunto il senatore Antonio Misiani. L’ex viceministro delle finanze, Mario Draghi, che era sotto il precedente governo di Giuseppe Conte, sarà ritenuto responsabile del progetto dal ministro delle finanze e dal ministro del Marocco. “ Chiediamo trasparenza”. Francesco Silvestri del Movimento Cinque Stelle ha parlato di essere la forza più importante del parlamento e della coalizione italiani.

All’inizio di quest’anno, la protesta politica è arrivata in un momento in cui la precedente coalizione di governo di Giuseppe Conte stava lottando apertamente per la futura gestione dell’imminente aereo europeo. La sfiducia è raddoppiata dal recente paradigma francese McKinsey Per settimane il pubblico ha gridato per sostenere il governo francese nella gestione dell’epidemia (Leggi di nuovo il nostro articolo).

Credito fotografico: Vue de Rome, Unsplash, Caleb Miller

READ  L'italiano Jacobs ha fatto scalpore nella finale dei 100 metri a Tokyo