Novembre 28, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Luis Suarez avrebbe tradito il suo test di italiano, un’inchiesta aperta

LE Scan Sport – L’attaccante uruguaiano è sospettato di aver truffato la Juventus per ottenere il passaporto italiano con l’intenzione di passare al Torino. Opportunità di trasloco caduta.

L’attaccante internazionale dell’Uruguay Luis Suarez è sospettato di aver barato con l’aiuto dei suoi insegnanti per scrivere l’esame di italiano la scorsa settimana, ha detto martedì la procura di Perugia (Umbria, centro), avviando un’indagine. Questo diploma italiano è il primo passo per ottenere il passaporto italiano, documento indispensabile prima del trasferimento della stella dal Barcellona alla Juventus Torino, poi caduta. “L’indagine ha rivelato che gli argomenti discussi durante l’esame erano già stati concordati con il candidato e gli erano stati dati dei voti prima dell’esame”, ha detto l’accusa.

Rafael Cantone, ex capo della Commissione nazionale anticorruzione italiana, avvocato della Procura di Stato, ha indagato su vari abusi contro dirigenti universitari per stranieri lo scorso febbraio e ha scoperto Pat-Ox. Le rose su Suarez giocano troppo presto. “Ma cosa pensi che faremo per sconfiggerlo?” Oggi ho l’ultima lezione (Suarez, con la nota dell’autore) e devo prepararmi perché non parla una sola parola di italiano, dice Stefania Spina, una delle persone nel mirino dell’inchiesta. Premere.

Alla domanda del suo relatore se Suarez “dovrebbe” averlo in italiano, la Spina ha risposto: “Non dovrebbe averlo, dovrebbe averlo, con uno stipendio di 10 milioni (euro, ndr) a stagione, anche se non sa combinare i verbi, puoi “sostenere l’esame” Avere un passaporto italiano permetterà a Suarez di non occupare il posto di giocatori extracomunitari nello staff della Juventus, facilitando così il processo. Ha detto che non contava .

READ  Il borgo italiano di Firenze è aperto fino a domenica 26 settembre