Maggio 17, 2022

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

L’Italien Juan Ignacio Brex presenta XV de France


Il 6 aprile, il XV de France accueille l’Italie au Stade de France à l’Occasion de la Premier Daily Tournoi des Six-Nations.

Via Interrog Rugbyrama, centro internazionale di trois-quarts italiano, Juan Ignacio Brex un’esplicita combinazione di formazione italiana ispirata a Tournoi. Estratto:

“Allora è semplicemente venuto alla nostra attenzione. Abbiamo un gruppo della tua stessa energia, la tua stessa forza vitale. Viaggiamo alla figura biennale del Tournoi des 6 Nations. ”

Si conferma così il fallo del XV de France a favore di Tournoi. È importante notare che l’italiano è il giocatore più popolare allo Stade de France per Gagner. Estratto:

“Aujourd’hui je dirais que la France et l’Irlande ont un temps davance. Questi sono solo alcuni degli shareware di impostazione degli obiettivi che puoi utilizzare. Questo è un aspetto che noi voulons abbiamo per il nostro copista, dilettante. Certamente incoraggiante. Bien sûr, les Français sont favoris. Questo è il modo migliore per ottenere il massimo dal tuo momento e dalla tua mente. Ma siamo tutti finiti per un turista sul lungomare, ma bien per gagner! ”

Per concludere, lorsque il giornalista rappelle que l’Italie n’a more gagné un match al Tournoi des Six-Nations depuis 2015, Juan Ignacio Brex si rifiuta di premere. Estratto:

“No, questa non è una stampa. È controindicato per motivazione donare tocchi massimi ed equi ai tuoi. L-dessus, penso che tu costruisca direttamente il tuo gruppo. Et nos ne voulons passa per questa storia. Questo è l’unico modo per motivarti”.


READ  Siemens vende i suoi segnali stradali ad Atlantia, in Italia, per 50 950 milioni