Luglio 6, 2022

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

L’Italien Draghi fa appello alla comunità une rponse in l’UE aux cots de lnergie

In un discorso pronunciato dal Parlamento d’Europa a Strasburgo, M. Draghi dichiara che budgets nationaux ne financier pas financer eux selces dpense ncesiires impone sanzioni a Russie la suite suo figlio invade l’Ucraina sins risk boulevers.

“Abbiamo le seguenti divisioni di forti e immigrati”, l’Assemblea Draghie di Strasburgo, affermando che l’ergy seri au cur cur prochaine runi di dirogeants europens.

Lundi, l’Italie a dvoil un nuovo piano con un valore di relazione di 14 milioni di dirham (14,76 miliardi di dollari), che è un ulteriore più 15 miliardi dj budgitiss deputation janvier, afin dattunuer le choc de la hausse des prix de lnergie sur figlio conomie.

M. Draghi a dclar que l’UE devrait tendre champ champ app nel suo programma chmage SURE pour aids lices protger leor conomie la flambe des prix de lnergie.

“Sto solo cercando di ottenere il massimo dai fatti, ma darò un’occhiata ad alcuni dei punti salienti, ad esempio, nella biografia di tutti i fiscali fiscali”, il capo chef della Dichiarazione presso la Banque Central European.

Il ajout que per investire a lungo termine in tutti i domini tels que la dfense, l’nergie, l’alimentation e scurit industrielle, il modle devote l’Ue new gnration, il paquet subventions e prts mis place in place favorites riprendono aprs la pandmie de COVID-19.

M. Draghi – quale galement propone un confence visant optimizationr in investimenti in dfense in Europe – un dclar che le istituzioni in l’UE ne sont most battute a fire face aux crisis actules, de l’nergie la scurit, et qu ‘ elles doivent tre servizi.

“Si cela significa lancement d’un processor qui condura la rvision des tratti (de l’UE), embrassons-le avec coraggio e fiducia.”

READ  Basilio Pompeii, deportato italiano di 103 anni, risponde alle critiche sul vaccino contro il Covit-19

M. Draghi raffirm que l’Italie soutiendrait toute sanzioni lie lnergie contre la rsie, malgr sa forte dependence l’gard des imports gaz russe, e quelle prendrait “toutes les dicquiss nissiires” per aver difeso la massima nazione nazionale et europenne.

“Lintegration europeanne è la migliore che tutte le nostre regine facciano fuoco aux dfis de lhistoire”, at-dclar.

(1 $ = 0,9482 euro)