Leonardo Spinozola, infortunato Venerdì (2-1) contro il Belgio Nel trimestreEuro, Soffre di malattia del tendine d’Achille deformato, secondo la Federazione Italiana. L’infortunio rischia di tenerlo fuori dal campo per diversi mesi, un ulteriore colpo per il giocatore dell’AS Roma che già tre anni fa aveva subito un infortunio al ginocchio.
Dopo l’incontro, la dirigenza di Assouri ha fatto riferimento alla fascia sinistra della Roma, uno dei migliori italiani dall’inizio dell’euro, con “segni clinici di infortunio al tendine d’Achille sinistro”. “Gli esami all’ospedale Sand Andrea di Roma hanno confermato la rottura sottocutanea del tendine d’Achille sinistro. Il giocatore tornerà immediatamente”, ha detto in una nota l’amministrazione Assuri.
Spinasola ha lasciato il centro di allenamento
Secondo un video diffuso dalla federazione sui social network, Spinassola è stato salutato nel pomeriggio da giocatori e dirigenti della squadra italiana dal centro di allenamento italiano Firenze. Secondo alcuni media, Spinasola, infortunatosi il giorno dell’arrivo a Roma del nuovo allenatore Jose Mourinho, potrebbe essere operato nei prossimi giorni in Finlandia.
“Purtroppo sappiamo tutti cosa è successo, ma il nostro sogno Assuro continua con questo gruppo numeroso. Nulla è possibile. Posso solo dirvi che tornerò presto! Ne sono certo'”, il 28enne ha scritto su Instagram da parte sua.
Dopo la partita contro il Belgio, Roberto Mancini ha iniziato a rendere omaggio al suo giocatore in conferenza stampa, uscito in lacrime al 79′: “La prima cosa importante è che ci dispiace per ‘Spina’. Era uno dei meglio “, ha detto l’allenatore.
“Una grande perdita”
Da parte sua, Lorenzo Insine ha insistito sul fatto che fosse “una grande perdita” per Nazionel. “Faremo del nostro meglio per arrivare alla finale per lui”, ha detto il giocatore, che è stato dichiarato il miglior giocatore della partita. “Ha fatto un grande euro, sarebbe una grande perdita”, ha detto Marco Verratti a Sky Sport.
Leonardo Spinoza dovrebbe sostituire il difensore del Chelsea Emerson Palmeri nella semifinale di martedì contro la Spagna a Londra.
More Stories
Carlo Bonomi, attore italiano, connu pour avoir doublé de nombreux dessins animés est mort à l’age de 85 ans
L’Italien qui mangeait et dormait à l’œil dans des hôtels s’est finalement fait pincer
Valence-d’Agen. Ça démarre très fort au village italien