Settembre 23, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

L’Italia domina la Germania 92-82, tradotto come cecchino italiano Simon Fontecio

La prima grande scossa di queste partite è arrivata poche ore dopo la vittoria della Repubblica Ceca sull’Iran, poche ore prima dell’incontro tra Australia e Nigeria, e, soprattutto, tra le 14 e Francia USA. Italia vs Germania, due nazioni qualificate per queste partite tramite TQO, gli italiani sono stati i primi a tirare in questo scontro ospite dell’ultimo minuto.

Una domenica mattina alle 6:40 e, oh, alcuni volti familiari. Moritz Wagner o Isaac Ponga dalla parte tedesca, Niccol மெல்ல Melli, Nico Manion e il sesto uomo del lusso Danilo Cullenari per gli italiani. Giocatori NBA ma non lo è, due eroi di queste dimensioni – uno felice, uno scontento – si chiamano proprio Mato Low (24 punti, 4 rimbalzi e 4 assist, 6/9 dal parcheggio), già ben visti durante TQO e, soprattutto , Simone Fontechio, l’impeccabile scrittore di 5/5 dietro la curva stamattina e il miglior artefice del successo italiano. Una vittoria sul filo per una parata a fine partita, ma sembra molto logico perché gli uomini di Romeo Sachetty sembravano gestire questa gara d’esordio e tutto il pubblico si è sicuramente affidato all’ottima prestazione di Cullinari e Mellie, grazie anche alla bella punteggio alla fine del raddoppio e nessun contatto di Yvette Horner Grazie per la bella uscita di Stefano Donut, ve lo ricordiamo. Un buon big game come abbiamo visto a Belgrado, e in definitiva il livello più alto per i giocatori tedeschi, ma soprattutto consentito in attacco offensivo. Mo Wagner avrebbe indicato la strada, Isaac Ponga ha avuto un impatto termico nel secondo tempo, Andreas Obst chiaramente mancava dei personaggi, ma era mal piantato da lontano, Ma alla fine sono stati i Transpaines a dare ai loro fan un nuovo motivo per godersi la partita poche settimane dopo essere tornati ai vertici della squadra di calcio.

READ  Il Museo americano delle armature italiane del XVI secolo fu saccheggiato dai nazisti

La vittoria più necessaria in un girone molto aperto è perché l’Italia vedrà affrontarsi la favorita australiana e lo straniero nigeriano. Obiettivo raggiunto per l’Italia, i tedeschi sono già tornati al muro e si continua.

Statistiche Italia 25 luglio 2021