Febbraio 7, 2023

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Limoges: un tecnico italiano e un allenatore mandorla a personale più completo

Foto di credito: Brose Bamberg

Afin dassister Massimo Cancellieri è un professionista professionista, Limoges CSP è un italiano internazionale Massimo Bulleri e tecnico alleato di Dominic Gontner, che è anche la rovina di Cezar Baragau.

Le Limoges CSP s’internazionalizza. Pour l’assistente Massimo Cancellieri nello staff della Professione Professionista 2022-2023, il tecnico non trex del club afin replayer Romain Chenaud (retainer É lÉlan Chalon), Benjamin Villeger (dont la situazione salva) Cavallari (annoncé à l’étranger). Deux ont retenus. Lanscien internazionale italiano Massimo Bulleri (44 anni), allenatore depuis, rientrato figlio connazionale. L’Autre assistant è in Allemand, da Dominic Gintner, che è l’assistente di Bamberg’s 2012 à 2020. Sur le dabut de saison 2021-2022, char aittait chargé de la Preparations d’EuroLeague au Zalgiris Kaunas. Ma in questa parte del mondo, l’allenatore Martin Schiller è l’allenatore. Assistenti Ces deux con Yacine Aouadi, qui soccupe du travail individuel, ainsi quo praparateur physique de l’quipe nationale de Roumanie, Cezar Baragau. Enfin, la Mathilde Larnaudie locale sera la novità kin in l’quiqui professional. Un bon melting-pot cher au new director sportif Kevin Anstett.

I nostri avions dicidé avec Massimo dessayer de construire lo staff più compatibile possibile, un dclaréncien scout NBA. Abbiamo intervistato i candidati e le loro impressioni su Dominic e Bullo. Ils ha ricevuto i suoi complimenti e ha aggiunto qualcosa in più a Massimo au quotidien. Sommiamo il nostro heureux che viene a Cezar, che è il vicus di Jehurr e il fisico genitore della nazione nazionale Louquipepe della Romania, simboleggiamo un po’ per il club. A Mathilde, dove c’è l’effetto della formazione di Xavier (Dumélié), abbiamo un’esperienza molto simile per i viaggiatori senza mezzi cellulari. Noi sommes vraiment ravis du staff che costruiamo e avons déj commené à traveler you ensemble to sa season prochaine. ⁇

par

READ  Rachat dans le monde du podcast italiano : Chora Media achète Will

25 giugno 2022 a 1:56

Le Limoges CSP s’internazionalizza. Pour l’assistente Massimo Cancellieri nello staff professionistico 2022-2023, i tecnici non abituali del club fino al replayer Romain Chenaud (mantenendo É llan Chalon), Benjamin Villeger (non salva la situazione), Cavallari (annoncé à l’étranger). Deux ont retenus. Lanci…

Quale carta da parati a corsia?

Gabriel Pantel-Jouve

BEBASKET

Dites bybie à the publicity e incoraggia l’effetto di viaggio sulla citazione quotidianne du basket Français!