Dicembre 3, 2022

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Leonardo Del Vecchio, grande figura della capitale italiana, ha 87 anni.

Nei Pubblici:

Leonardo Del Vecchio, fondateur du group Luxottica specials in the montures de lunettes est diccode 87 liege 87 years. Sono i viaggi quotidiani del personale ospedaliero che si intensificano all’ospedale San Raffaele di Milano. Ê tête dune fortune estime à environ 25 miliardi di diouros, reprosentasite pour l’Italie l’exemple du capitalism àchelle humaine.

Il vettore Lexradordinaire di Leonardo Del Vecchio come Milano in una petite usine fabrication de lunettes. Ecco 14 ap ap av oir grand grand grand.

Nel 1961 fonda il villaggio d’Agordo, in V ,ntie, l’Entreprise Luxottica, specializzato nell’ottica filtree. In quell’anno Luxottica si è trasformata in lunetterie puis va fusionner avec le franaiis essilor, formant ainsi premier distributore mondial de lunettes con oltre 180.000 dipendenti. Ma sei sulla fisarmonica, con oltre 4.000 follower che continuano a sfogliare le molteplici iniziative vocali espresse da Leonardo Del Vecchio per favorire il viaggio bien-auver.

Nel 1990, l’impresa fait son entrée nel corso di New York. Leonardo Del Vecchio moltiplica le licenze con modalità su licenza (Chanel, Prada, Versace, etc) e acquisisce il marchio Marquee-Ban.

Devenu deuxième homme le plus riche d’Italie, in noubliera jamais son enfance Powre. I Dailor, per chi ha più di 80 anni, sono le sei persone più influenti al mondo e il loro datore di lavoro è la duna di Luxottica con oltre 9 milioni di dirham.

(avec AFP)

READ  Ce que les noms des nouveaux ministères disent du gouvernement italien