Novembre 28, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

Leonardo Bonucci, rock italiano alla sfida di Lukaku

Zoom – La difesa italiana, guidata da Leonardo Bonucci, avrà molta strada da fare per raggiungere i quarti di finale dell’euro 2020 di fronte a un forte attacco belga. Ma l’esperienza e il tatto del difensore di Zhou possono fare la differenza.

Ci sono attaccanti che non possono fermare nulla e i migliori difensori da evitare. Leonardo Bonucci appartiene senza dubbio a questa seconda categoria. Difensore centrale italiano, capitano Squadra blu In assenza di Giorgio Cilini, ha riportato un infortunio alla coscia sinistra nella gara di ritorno ed è una figura chiave nell’XI di coach Roberto Mancini. A 34 anni, la sua esperienza sarà utile per l’Italia, che sarà il secondo miglior difensore del torneo quando si tratta di combattere il Belgio nei quarti di finale, uno degli attacchi più prolifici del torneo.

Tutte le informazioni su

Euro 2021: l’Italia presenta la sua 2° incoronazione

Perché aveva davanti uno dei migliori marcatori della competizione: Romelu Lukaku, tre successi in quattro partite. L’attaccante dell’Inter vuole recuperare la sua capacità nella fase a gironi di portare il Belgio in semifinale contro il Portogallo nell’ottava partita. La sua forma brillante (23 gol nelle ultime 22 presenze) può aiutare.

Ma ci sono argomenti contro Ponusi. Primo, da quando è arrivato in Italia nel 2019, Romelu Lukaku non ha mai segnato sul campo di Ponucci. Poi, dall’alto delle sue 106 presenze, ha accumulato una significativa esperienza con la maglia. Nazionale, che ha perso contro la Spagna (4-0) nella finale di Euro 2012, che ha raggiunto il picco quasi 10 anni fa.

READ  A Villeneuve-sur-Lot, gli studenti delle scuole superiori possono ricevere contemporaneamente un addio al nubilato francese e italiano

Il suo duetto con Sillini è incerto

Ma da allora il difensore, potente e scaltro, ha stabilito un record da far invidia: nove scudetti e nove trofei nazionali, tutti sotto i colori di Ju (tranne uno scudetto nel 2006 con l’Inter), club che detiene . C’è solo una stagione dal 2010 per una trasferta al Milan nel 2017. Il suo carattere lo rende un difensore completo. Echeggiare presto Fratelli d’Italia, Come la maggior parte dei suoi compagni di squadra, Bonucci non è più lo stesso uomo: è stato portato via dalla passione di una canzone che unisce un intero paese.

Nel video

Turchia – Italia: inno italiano nel video

Per saperne di più

Capo della sicurezza che si affida all’esperienza, Bonucci è lontano dall’apparire. E i numeri lo dimostrano. Nel 16° turno (2-1) ai supplementari prima del gol dell’Austria, The Asura Team Dal 14 ottobre 2020, undici “clean sheet” consecutivi non hanno rinunciato a nessun gol. Nonostante queste cifre, il giocatore rimane assetato di vittorie. “Abbiamo intrapreso un percorso importante”, Ha annunciato prima del 16 ° round. “Ma se riduciamo la nostra concentrazione e ci sacrifichiamo per un momento, diventeremo una scelta normale”.

Per questo quarto, il tecnico italiano Roberto Mancini ha voluto aggiornare entrambi con 215 selezioni: Bonucci-Chillini. Ma se il primo posto in start XI sarà confermato, il secondo sarà ancora incerto, e la scelta di una partenza, o meno, dovrebbe essere fatta solo poco prima del fischio d’inizio. Da parte italiana, speriamo che le due rocce dello zoo possano formare nuovamente la coppia. Perché “Due contro uno” Contro Lukaku, la squadra difensiva italiana ha più probabilità di vincere, ha detto il centrocampista Jorgenho.

READ  Vivere vicino Roma a 1 euro: Nuova offerta lanciata da un villaggio italiano

Nello stesso caso

Articoli più letti

Sollievo – “Ballando con le stelle”: Jeremy Greedev esce dai cancelli dei quarti di finale

Govt-19: Secondo uno studio, una parte della popolazione soffre di forme gravi

L’amministratore delegato di Pfizer è stato arrestato dall’FBI? Nota questa informazione

Perché non guardi Tida Van Tees su “Ballando con le stelle” stasera?

Video – “Balla con le stelle”: una performance molto commovente per la sorella autistica di Micho

Logo LCI
Protegge lo scopo delle informazioni
Gratuito,
verificato E accessibile a tutti attraverso il reddito
Pubblicità .

Per aiutarci a mantenere questo servizio gratuito puoi “modificare la tua scelta” e accettare tutti i cookie.