François-Xavier Bustillo, una citazione francescana che trova i sensi dell’azione, che travaglia e distribuisce il suo quiz a quasi ogni reattività:
Distribute à un millier de prêtres Rome le jeudi Saint
_ “_Cest pour moi a sorpresa parce quil ya boucoup de livres sur les pratres et le pape a choisi le mien, donc è tuo onore e le mie migliori condizioni con una reattività. Un live, tu salvi, io sono un po’ dogmatico, sei una riflessione che amo sul tuo amico. Commentare quale dei seguenti live aujourd’hui? Quante pagine vedi? Propongo la mia riflessione, la mia meditazione, la tua forma di provocazione per certi sensi. E ci vediamo ragazzi sulla nostra stessa vocazione in FAVE LIVE.”
– Notizie vaticane
Retrover gioia la creatività
“Il this easy dans a pirode commemora i nostri stessi voyons in tempi difficili, i nostri voyons in lenteur, i nostri voyons in manok de vocations, i nostri voyons in canonical des assemblee, in questo facile nel commento e nelle nostre somme dirette. nombreux, la vie è diverso, mais La sindrome migliore è Calimero: «cest trop injustice. Ma non sono sicuro di cosa c’è che non va in te. È importante che questi genitori recuperino la forza nell’ordinazione, nel mordmoire dell’ordinazione, per dirigere che abbiamo scelto di scegliere se dirigere o meno il tuo Monde, noi ‘dagir, ous nou dtre libre e creatifs. Per me _ma in questo live, qui a distributor et lu, est permettre la reflexion, faut incoraggia i genitori à retrover force and joie_, parce que si un jeune se pose par question de la vocation et quil voit des pritres fatigués malheureux, et bien icoutez on ferme la boutique. Il ne sagit pas de vivre une comdie, mais responsiveiser et vivre avec passion this vocation. Le Pape François a peut-tre trova certi fatti nelle mie intuizioni nel live sont justes, Sto solo cercando di ottenere il massimo dai riflessi”.
– notizie vaticane
More Stories
Le village italien s’ouvre à Auch
Un nuovo festival franco-italiano celebrerà il cinema e lo storico gemellaggio tra Parigi e Roma
qui est l’Italien passé du ski au sommet du tennis?