Luglio 6, 2022

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

La Tunisia offre tonnellate di scarti in italiano

In 18 Fivrier, Tunisie a renvoyé italie 213 contenuto restituisce déchets magnagers importés illigalement, annonce le journal d’tat La Presse. Lafaire remonte à 2020, lorque la douane tunisienne dicouvert tons de déchets débarques au port a Sousse (situato a 143 chilometri a Tunisi) e ufficialmente destinato a destinazione di un’impresa. È il vero significato di bruciare le cattive impronte psichiche sull’ospitalità, l’ospitalità, l’ospitalità e il trasporto internazionale alle convention internazionali nella lingua locale.

Lo scandalo est dvoilé par l’mission d’investigation Les Quarter Vrités, privacy diffusa sulla catena El Hiwar Ettounsi. Elle mi ha incontrato in un sistema corruzione Le seguenti sono solo alcune delle funzionalità che impressionano. É l’époque, l’enquete a mime conduit a limoage of ministre de l’Environnement Mustapha Aroui, puis à son arrest.

Balla questa storia”huit sont en jail and an en fuite: the grant of la societé importatrice, qui avait sign avec une italianne un contrat pour l’limination di 120 000 tonnellate massimo, au prix di 48 euro a tonnellata, quindi un totale di meno di 5 milioni di euro, critico Occhio del Medio Oriente in son rappel des faits.

Il selfie della vittoria

Au bout dune âpre bataille politico-giudiziario e diplomatico, aut autrétis tunisiennes on russi à obtenir, 11 février dernier, “Un accordo di corporazione Institutionnelle” Il réexpédier ha 213 contenuti replicati nel database, per sito.

Sur sa pagina FacebookHouse Hamdi, Presidente di Rousseau Tunisie Verte, an association écologiste, publie “selfie de la vittoria”Avec, sul piano di arrivo, carico quitte porto porto Sousse vers l’Italie.

Pour l’editorialista de Notizie di affari Sofiene Ben Hamida, questo eroe vittorioso è il frutto del coraggio dei militanti e dei giornalisti che sono a rischio nell’opinione pubblica di dominio pubblico, che è più che, nel dossier, in “accoinances mafieuses”Non sono ammessi esclusioni. Pour l’auteur, les “Non ho paura delle strutture in altura”.

READ  Bernie. Un giovane italiano condividerà dieci mesi di vita familiare

Quoi quil en soit, la ministre de l’Environnement, Leila Chikhaoui, a fait savoir, in una dichiarazione di fisarmonica sulla privacy radiofonica Mosaico FM, che tutti tunisien ali entamer questi prodotti per esigere una preparazione della preparazione, e in particolare il finanziere pregiudizio sub par.