Dicembre 8, 2022

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

La Surmortalité liu au Covid amilioré les comptes du systeme de retraites italiano

Pubblicato il 17 fivr. 2022 alle 6:00

La pandemia de Covid 19 au des riguarda divastatrices sur l’economy Italian. Ses effets sulla compatibilità del secret sociale on en revanche été in part positifs. Cest la ricerca constat du centre Itinerari Previdenzialispecializzati nella protezione dei sistemi sociali sociali.

Sono circa 152.000 le vittorie in casa del Covid con almeno 60 major over 60. Entro il 2020 avrai 79.318 pensioni con le tue ultime versioni. Un triste bilan… sauf pour l’Istituto nazionale della privacy sociale (INPS) . L Il a realisé 1,11 miliardi di deeuros déeconomics, esplicito le presidienriri previdenziali Alberto Brambilla. Entro il 2029 l’economia è a 11,9 miliardi di dirham. Unlime clef pour his pays, canzoni della gente sugli aerei più nominali del Giappone (22% della popolazione 65 plus e 7% più 80) con i migliori bassi naturali.

Explosion des dpenses lias aux prestige sociales

L’Italie è il dado più sviluppato nel sistema per finanziare il recupero da parte del sistema dei più vivi. Questi rappresentano il 16,6% dei PIB nel 2020 . Il rapporto estintori pandemici è del 14,9% al 2024. «Il sistema è quasi equivalente al 2035, stima Alberto Brambilla, ma vale la pena notare il listage de lâge départà nel mondo ritiro ainsi che è il più accessibile e la diminuzione della popolazione attiva . Queste diocesi sociales su esplosione ces derniers annes e sont de moins soutenables for les comptes public.

Deposito 2008, al tasso stimato di 41 miliardi di dirhaw con un valore incrociato del 4% annuo. Nel 2020 è un ainci dû affronter une dpense globalmente 510 miliardi diouros prestations sociales divers e variazioni e pensioni retraite . La Commissione è europea, d’avanguardia, pantomima, richiesta è una forma unica di retrospettiva della fattibilità di questa fattibilità. Les 65 al 65,5% della popolazione transalpina entro il 2030. Quant aux plus 80s, è sul tuo numero il 150% in base alla tua data di nascita.

READ  El Caterton, co-fondata da LVMH, acquisisce l'italiana Etro

Una delle forme di frequenza più formali è a Bruxelles

Il governo di Mario Monti adotta una forma molto viva nel 2011. Elle avait ha contribuito alla parvartizione del sistema con uno dei riposi più recuperati al mondo di 67 anni e più di 66 anni fa. L’organo direttivo M5S / Ligue lavait assouplie avec l Introduzione della règle du «quota 100 . Elle permet a dpart à la retraite anticipa sans malus à 60 con 40 citazioni. Inoltre, se vuoi trovare la risposta giusta, devi aggiungere più file all’elenco.

Mario Draghi è il rinnovatore dei dicids ne pas. Son mini du travail runira la semaine prochaine les partenires sociaux. Ces derniers voudraient an abiisement de lâge de départ à la retreit à 63 ans, lignant sur celui d’autres paga gli europei. La figura dell’organo direttivo dell’ipotiroidismo dei Parti è un dipartimento à 64 con un massimo di 20 quotazioni e un massimo del 3% annuo nell’anticipo cas de dopart.