Settembre 16, 2021

DotCycle

Se sei interessato alle notizie italiane Today e rimani aggiornato su viaggi, cultura, politica, situazione pandemica e tutto il resto, assicurati di seguire Life in Italy

La star italiana Adriano Giannini raddoppia le stelle

“L’ho allineato con cotone e carta igienica in bocca, davanti ai denti”, ha ricordato Adriano Giannini. Questo trucco consente all’attore di rendere più difficile la sua pronuncia. “La voce dovrebbe andare al naso e al cranio”, spiega di nuovo. Sullo schermo all’interno della cabina di doppiaggio, Heath vede Ledger che interpreta il Joker La Guardia Oscura, Christopher Nolan. Era essenziale che l’attore italiano copiasse davvero tutti gli aspetti del doppiaggio del nemico giurato di Batman nella versione Transpoline. Dopotutto, il suono confuso causato dalla lingua quando il cattivo si lecca le cicatrici tra due minacce.

La performance è stata premiata nel 2009 da Nostro de Argento per il miglior doppiaggio dalla critica italiana… dieci anni prima aveva dato la voce ad un altro Joker che interpretava Joaquin Phoenix nel film Todd Phillips. Il vincitore del Grand Prix 2019 Adriano Giannini ha confermato di essere uno dei migliori doppiatori italiani. Quindi nel mondo, l’industria italiana è molto popolare in tutto il mondo. Tuttavia, anche prima dell’inizio dell’intervista, l’attore afferma immediatamente che “è così bello ascoltare le versioni originali”. Allo stesso tempo profondo, cavernoso, gentile e cordiale nella sua voce, sembra rimpiangere tutta questa cultura italiana ereditata dagli anni del dopoguerra, quando i film americani si diffusero in tutta la penisola.

READ  Euro: Siellini, una canzone per la gioia del giocatore italiano